Villarreal-Napoli, le probabili formazioni
Vigilia del match di Europa League Villarreal-Napoli, sedicesimi di finale. All'andata il punteggio è stato di 0-0, risultato interlocutorio che lascia per entrambe le squadre sperenze intatte di passare il turno. Ora il Villarreal sarà costretto a vincere per ottenere la qualificazione, mentre agli azzurri potrebbe andar bene anche un pareggio condito con gol. In Europa segnare in trasferta vale infatti doppio.
Garrido dovrà fare a meno di Angel, Marchena e di Senna e si presume che varerà una squadra maggiormente offensiva.Il modulo rimarrà sempre il 4-4-2, varieranno gli uomini. Lopez in porta, difesa a 4 con Mario, Musacchio, Gonzalo e Capdevila. Borja e Cazorla sulle fasce, con Cani e Bruno centrali. Tandem d'attacco affidato a Rossi e Nilmar.
Risponde il Napoli col 3-4-2-1. De Sanctis in porta, difesa a 3 con Campagnaro, Cannavaro e con ogni probabilità Ruiz al posto dello squalificato Aronica. Lo spagnolo, per esordire con la maglia azzurra, è dovuto tornare nel suo paese natale. Sulle fasce Maggio e Dossena. Zuniga, uno dei più in forma, sarà risparmiato in vista del big match di campionato Milan-Napoli. Gargano e Pazienza in mezzo al campo. Tridente d'attacco composto da Lavezzi, Cavani ed Hamsik.
PROBABILI FORMAZIONI
VILLARREAL (4-4-2): Diego Lopez; Mario, Musacchio, Gonzalo, Capdevila; Cazorla, Cani, Bruno, Borja; Rossi, Nilmar. A DISP. Oliva, Cicinho, Kiko, Català, Wakaso, Gullòn, Ruben. ALL. Garrido.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A DISP. Iezzo, Santacroce, Cribari, Yebda, Zuniga, Mascara, Sosa. ALL. Mazzarri.