Villarreal-Napoli: il video degli spagnoli che chiedono aiuto al pubblico
"Ahora más que nunca necesitamos apoyo". Adesso più che mai abbiamo bisogno di un appoggio. Si apre così il messaggio che i calciatori del Villarreal mandano ai propri sostenitori, ai quali chiedono di riempire il "Madrigal" in vista della sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League. Un match molto sentito anche dalgi spagnoli dunque. Villarreal-Napoli sarà dunque una sfida elettrizzante, che la squadra di Mazzarri dovrà giocare in un ambiente caldissimo. Musica che dà la carica, immagini spettacolari del match di andata e frasi brevi e concise. "Dimos la cara en Napoles" e "La eliminatoria està abierta", ovvero "ce l'abbiamo messa tutta a Napoli, il passaggio del turno è aperto".
Il messaggio prosegue con alcuni spezzoni di partite giocate in casa in questa edizione (quella con il Bruges ad esempio) con una scritta che diventa molto più diretta: "Para seguir en Europa necesitamos tu apoyo". Viene ricordato il giorno e l'orario del match, ma quello che più sorprende è la sicurezza degli spagnoli. "Ganaremos contigo" e "Queremos hacer historia", in italiano "Vinceremo con te" (rivolto al tifoso ovviamente) e "Vogliamo fare la storia".
Il tutto si conclude con Nilmar, beniamino dei tifosi. Insomma un match già di per sè molto caldo assume dei contorni ancora più interessanti. Alla truppa azzurra il compito di fare l'impresa.