Villarreal-Napoli, Garrido senza paura: rispettiamo gli azzurri ma non li temiamo
Sta per concludersi il countdown per la partitissima di stasera Villarreal-Napoli. Sia gli spagnoli che gli azzurri hanno una voglia matta di passare il turno. Il tecnico del Sottomarino giallo, Juan Carlos Garrido, commenta la partita che può dare grande visibilità internazionale a chi passa il turno: "Stiamo dando grande prestigio al club giocando partite così importanti. Il Napoli è una grande squadra, queste sono gare speciali che contribuiscono a fare più grande la storia del Villarreal".
Gli spagnoli daranno il tutto per tutto per superare il turno, l'Europa League è considerato un grande obiettivo: "L'unica cosa che ci interessa è passare il turno di Europa League, e per farlo dovremo giocare bene, al meglio delle nostre possibilità". Il Villarreal non vince da quattro parite, ma il tecnico non se ne cura e non intende snaturare la fisionomia della squadra: "Vogliamo mantenere il nostro stile di gioco, possiamo essere forti sia in attacco che in difesa. Anche se non abbiamo vinto nelle ultime partite abbiamo recuperato la nostra filosofia di gioco".
Massimo rispetto insomma per il Napoli, ma nessuna paura: "Rispettiamo molto gli azzurri, ma confidiamo nella nostra forza". Anche Mazzarri ha grande fiducia nei suoi. Tornare dalla Spagna con la qualificazione in tasca sarebbe una bella iniezione di fiducia in vista della partitissima di campionato Milan-Napoli. Poche ore e sapremo il verdetto. Villarreal e Napoli, l'Europa a voi.