video suggerito
video suggerito

Villarreal-Napoli, De Laurentiis bacchetta Lavezzi: impari da Cavani

Affettuosa paternale del patron azzurro verso il Pocho dopo la squalifica.
A cura di Francesco Ferrara
13 CONDIVISIONI
Villarreal-Napoli, De Laurentiis bacchetta Lavezzi: impari da Cavani

Domani sera si giocherà Villarreal-Napoli, partita che sarà decisiva per il prosieguo del cammino europeo per la squadra di Mazzarri. La formazione è ancora tutta da decidere, l'unica certezza è che ci sarà Lavezzi. Il Pocho, che salterà per squalifica la partitissima Milan-Napoli, sfogherà la sua rabbia proprio nella partita contro gli spagnoli. Non dovendo giocare la gara successiva l'argentino potrà spendere fino all'ultima energia nella sfida del Napoli al Madrigal.

A proposito della squalifica De Laurentiis ha bacchettato il Pocho: "Lavezzi deve prendere esempio da Cavani. Il Pocho è un argentino, ha un carattere più focoso, Edinson invece si controlla di più. Non si toglie la maglia quando segna per evitare ammonizioni". Il presidente torna poi sullo sputo: "Lavezzi ha reagito ed ha sbagliato. Mi sembra ingiusto però punire con le stesse giornate chi ha provocato e chi ha reagito".

Lavezzi subirà comunque dalla società una multa salatissima, 60mila euro. Il riscatto potrebbe arrivare domani al Madrigal, il Pocho spera di segnare il gol qualificazione per farsi perdonare. De Laurentiis ci tiene comunque a precisare che non ci sono screzi con Lavezzi, che ha accettato la multa senza protestare: "Voglio bene a Lavezzi come un figlio, certe cose le dico anche per il suo bene". Tutta la squadra è col Pocho. Zuniga ha dedicato a lui la vittoria contro il Catania. Domani Lavezzi potrà ripagare la fiducia e l'affetto dell'intero team con una grande prestazione.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views