Villarreal-Napoli, Cani è convinto della vittoria: passeremo noi in Europa League
Domani sera ci sarà l'attesa sfida Villarreal-Napoli di Europa League, partita che stabilirà chi proseguirà il cammino europeo ed approdare agli ottavi di finale. Gli spagnoli non stanno vivendo un grande periodo di forma, non vincono infatti da 4 partite. Ma Ruben Cani, centrocampista dei gialli, si dice convinto di battere il Napoli: "Lo 0-0 del San Paolo non è un cattivo risultato, anche se pareggiare con qualche gol sarebbe stato meglio. Ma siamo convinti di vincere".
Cani rispetta gli azzurri, ma confida nella forza della propria squadra: "Il Napoli ha un collettivo molto forte. Negli ultimi tempi ha dimostrato di essere una grande squadra e sta disputando un grande campionato. Non sarà una partita semplice, ma teniamo molto all'Europa League, e sono sicuro che passeremo noi il turno".
Rossi in un'intervista disse che il pubblico del Villarreal metteva poca pressione e quindi gli stimoli bisognava trovarli. Dalle parole di Cani sembra che di stimoli ce ne siano in abbondanza nell'affrontare il Napoli, la seconda forza del campionato italiano: "Mi piace giocare contro squadre forti, mi dà maggiori motivazioni. Andare avanti sarebbe importante per il nostro morale. Non vinciamo da 4 partite ma non siamo in crisi, ci si è messa anche la sfortuna di mezzo". La Mazzarri band è pronta per l'ennesima battaglia, poco dopo ce ne sarà ancora un'altra: quel Milan-Napoli che può significare scudetto.