Villar, a casa, palleggia con la carta igienica: “Sto iniziando a perdere la testa”

Gonzalo Villar nel mercato di gennaio è passato dall'Elche alla Roma, dalla seconda serie del campionato spagnolo al club giallorosso, in corsa per un posto in Champions e in Europa League. Un passaggio meraviglioso per questo ragazzo che poteva immaginare tutto il meglio ma che invece ora da qualche giorno è chiuso in casa, come tutti noi. Nessuno può uscire se non per motivi strettamente necessari. Tanti calciatori della Serie A stanno mostrando sui social come passano le giornate e come fanno a tenersi in forma. Villar ha sbalordito mostrando una sua foto mentre palleggia con un rotolo di carta igienica.
Settimo giorno di isolamento in Italia e comincio a perdere la testa
Tutti noi viviamo una situazione inimmaginabile, i calciatori che sono sempre attivi e non si fermano mai sono pure loro costretti a stare chiusi in casa. Lo spagnolo Villar in una Instagram Stories ha pubblicato un video mentre si diletta a palleggiare con un rotolo di carta igienica, che rappresenta un'alternativa al pallone. E a corredo ha scritto: "Sette giorni di isolamento in Italia, inizio a perdere la testa". Senz'altro un modo molto alternativo per tenersi in forma, ma è anche vero che Villar in questo modo si distrae, scherza, si rilassa e si allena diversamente.
Come si allenano e cosa fanno i calciatori della Serie A
Sui social network i calciatori stanno mostrando le giornate senza pallone. Brozovic e Skirinar hanno fatto vedere come si tengono ancora in forma. Mentre Pjanic fa il cuoco, Danilo invece si è fatto fotografare in un momento di lettura. Mertens, attivissimo sui social, prima è stato fotografato mentre correva con la mascherina a due passi da casa, poi ha postato un'immagine d'allenamento particolare. Naturalmente, si è fatto vedere mentre si allena anche Zlatan Ibrahimovic, bomber che ha fatto del suo fisico un punto di forza.
