video suggerito
video suggerito

Villanovense, un prosciutto ai calciatori per ogni gol al Barcellona

La società che milita nella terza divisione spagnola, in accordo con il suo sponsor, ha scelto un modo particolare per spronare i suoi calciatori in vista della sfida di Copa del Re contro il super Barcellona.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Gettare il cuore oltre l’ostacolo per l’onore, l’orgoglio e per un… prosciutto. E’ quanto proveranno a fare i calciatori de Cf Villanovense, prossimi avversari della corazzata Barcellona. La squadra che milita nella terza divisione spagnola, è pronta infatti ad affrontare quella che è attualmente considerata come la squadra più forte del momento. Il match sarà valido per la Copa del Re, dopo che nel confronto d’andata giocato in casa la formazione del Villanovense riuscì a strappare un più che positivo 0-0. Al Camp Nou però la musica sarà diversa, ed ecco allora che la società, in accordo con il nuovo sponsor del club Monesano Estremadura SA, ha deciso di regalare un incentivo particolare ai suoi calciatori. Per ogni gol che sarà messo a segno dai calciatori del Villanovense sarà donato loro un prosciutto.

Ecco come Jaime Garcia, direttore corporativo della Montesano ha fatto il punto sulla curiosa iniziativa: “Per noi è un orgoglio poter collaborare con l’FC Villanovense in occasione di una partita così importante. Sono sicuro che i calciatori faranno tutto il possibile per fare una grande partita, anche se avremo bisogno di un pò di fortuna. Abbiamo deciso di regalare un prosciutto al giocatore che realizza gol al Camp Nou”. Riuscirà dunque lo stimolo di ricevere un prosciutto in premio a far tirar fuori ai calciatori ospiti il 110% nella sfida contro i campioni d'Europa? Sarà il campo a dare tutte le risposte, anche se il precedente della Roma non è certo di buon auspicio. Il 7-1 incassato dai giallorossi dopo il pareggio dell'andata parla chiaro, ma segnare un gol a Messi e Neymar, freschi di candidatura al Pallone d'Oro 2015 sarebbe già una vittoria.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views