Vieri, nostalgia del Fenomeno. Posta il bacio a Ronaldo
E' bastata una foto su Instagram a Bobo Vieri per scatenare la nostalgia dei tifosi dell'Inter e anche in fondo degli appassionati di calcio. Il "re dei bomber" ha postato sul suo profilo ufficiale una foto mentre bacia Ronaldo, l'ex fenomeno brasiliano, ai tempi della comune esperienza in nerazzurro. Uno scatto che ha scatenato una pioggia dei commenti per quella che è stata una coppia di attaccanti da sogno, che sfortunatamente per i tanti infortuni dei due non ha trovato modo di esprimere tutto il suo potenziale.
Vieri e il bacio social a Ronaldo
Nelle ultime settimane spesso e volentieri l'ex attaccante italiano ha postato su Instagram delle foto relative al suo passato da calciatore. Ultima quella relativa ai tempi dell'Inter, con un abbraccio e un bacio sulla "pelada" dell'ex compagno di squadra Ronaldo con il quale ha condiviso le stagioni dal 1999 al 2002. Il tutto accompagnato dal post "VINTAGE Ronaldo e Bobo gol". Inutile sottolineare che lo scatto ha scatenato la classica pioggia di commenti soprattutto da parte dei tifosi dell'Inter, assai nostalgici
Vieri e Ronaldo, la sfortunata coppia d'oro dell'Inter dal 1999 al 2002
Christian Vieri ha vestito la maglia dell'Inter dal 1999 al 2005. Qui trovò il brasiliano Ronaldo che purtroppo però tra il 1999 e il 2000 dovette fare i conti con i due gravi infortuni al ginocchio che hanno condizionato pesantemente la sua carriera. Poche le presenze accumulate in coppia dai due fino al 2002, anno in cui il brasiliano lasciò i nerazzurri per approdare al Real Madrid.
Quando Vieri disse a Moratti di non cedere Ronaldo
Una scelta quella di vendere il "fenomeno" che non fu gradita da Bobo che in una recente intervista a Sky ha parlato così dell'esperienza in nerazzurro con Ronnie: "Peccato che non abbiamo giocato molto insieme e che ci siamo fatti male. Ci facevamo male una volta lui, una volta io; una volta lui, una volta io. Non abbiamo mai giocato 20-30 partite insieme. Però eravamo la coppia dei sogni, perfetti. Io l’avevo detto al Presidente: “Non cederlo, non cederlo! Ha vinto il Mondiale e lo cedi ora? Lo stiamo aspettando e lo cedi ora? E io che faccio qua?”. Però era o lui o Cuper, no? Quello che eravamo io e Ronaldo all’Inter rimane e rimarrà per sempre. Cioè, i due più forti che l’Inter abbia mai avuto, non ci sono tanti giri di parole. Io E Vieri siamo stati la coppia più forte che l’Inter abbia mai avuto”.