video suggerito
video suggerito

Vieri all’Inter: “Basta, compra campioni non mezzi giocatori”

L’ex attaccante della Nazionale ha parlato del mercato delle due milanesi alla trasmissione di Sky Sport, Calciomercato L’Originale. Dopo aver strigliato la squadra nerazzurra, Bobo consiglia il Milan di prendere Belotti e non Kalinic.
A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Bobo Vieri è stato uno dei centravanti più forti che l'Italia ha potuto ammirare negli ultimi 30/40 anni. Senza alcun dubbio. Christian ha fatto goal in tutte le squadre per cui ha giocato e, nonostante si sia ritirato da diverso tempo, è sempre molto amato. Su Instagram è una vera e propria star e le sue "stories" ormai sono diventate un vero e proprio momento di attenzione per tutti i fan del Bobone naazionale. Oltre alla notorietà social, l'ex attaccante di Juventus, Inter e Milan è tornato alla ribalta anche grazie alla Bobo Summer Cup, un torneo di foot volley con finalità benefiche e a cui partecipano numerosi vip. Ieri sera l'ex attaccante della Nazionale è stato ospite del programma di Sky Sport, Calciomercato L’Originale, e ha parlato del mercato dell’Inter e del Milan. Sulla squadra nerazzurra Bobo ha detto: "Vorrei vedere l’Inter comprare dei grandi giocatori, dei campioni. Basta comprare sempre sti mezzi giocatori, bisogna comprare giocatori di qualità".

Immagine

Il Milan è, sicuramente, il club che si è mosso e ha speso di più sul mercato ma è alla ricerca di una punta centrale: chi meglio di Bobo può dispensare consigli su un'attaccante da acquistare? Vieri sei è espresso così:

Kalinic o Belotti? Sono tutti e due bravissimi, io scelgo Belotti. Kalinic ha più qualità quando ha la palla al piede. Belotti è più grosso, ha più forza fisica, è più cattivo. Mi sembra che ha più voglia, mi ricorda Pulici. Deve continuare con questa cattiveria agonistica non deve cominciare a fare tiki taka con il piedino e queste robe qua, deve essere una belva. Deve andare via per crescere, deve fare il salto di qualità, deve andare in una grande squadra. Pagarlo 80 o 100 milioni, cosa cambia a una grande società? Ormai compralo e basta, per 10 anni hai uno dei migliori centravanti d’Europa.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views