video suggerito
video suggerito

Video youtube: Stoccarda-Bayern Monaco 3-6, i gol del match

Incredibile successo dei bavaresi (avversari dell’Inter in Champions League) che sommergono di reti gli avversari in Coppa di Germania.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Immagine

A vedere il match di questa sera forse si può riflettere sul sorteggio di Champions League che ha riservato all'Inter un avversario coem il Bayern Monaco. La squadra bavarese infatti ha dato una eccezionale prova di forza in Coppa di Germania, andando a  rifilare a domicilio sei reti al malcapitato Stoccarda regalando momenti di grande calcio. Dopo soli sei minuti infatti i bavaresi sono già in vantaggio grazie ad un siluro di Ottl che fulmina il portiere avversario. Passano soltanto due minuti ed arriva anche il raddoppio, con Gome  che viene pescato alla perfezione in area da Ribery.

Lo Stoccarda reagisce con veemenza e trova uno straordinario Pogrebnyak, che segna una grande doppietta, prima anticipando Tymoschuk al centro dell'area ed infilando la porta avversaria e poi con uno splendido sinistro all'incrocio dei pali. Bravissimo nel primo tempo l'ex-Juventus Molinaro che però si infortuna. Nella ripresa il Bayern torna in vantaggio con Klose che beffa la difesa avversariama il bello deve ancora venire: i padroni di casa rimangono in dieci per il rosso a Boulahrouz e poi sbagliano un rigore con Gentner che si fa ipnotizzare da Butt. Il pareggio però arriva con Delpierre che svetta di testa ed insacca.

Tutto finito? Neanche per sogno! In dieci minuti i bavaresi colpiscono ben tre volte: prima Muller raccoglie un pallone dalla destra e si gira rapidamente insaccando la sfera, poi Klose finalizza una azione con una grande scivolata ed infine Rubery trova gloria personale in pieno recupero. Questo Bayern è davvero forte, Zanetti e compagni sono avvisati.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views