Video Youtube, Real Madrid-Milan 2-0: Crudeli grida vergogna
La sconfitta del Milan contro il Real Madrid ha fatto arrabbiare i tifosi rossoneri per l'atteggiamento tenuto in campo dai giocatori e le decisioni dell'allenatore Massimo Allegri. Tra i più amareggiati c'è certamente Tiziano Crudeli, giornalista di 7 Gold.
Eppure prima della partita…Crudeli ha riso a crepapelle. Nel video che abbiamo selezionato da Youtube, il commentatore e tifoso proprio non riesce a fermarsi. Il motivo non lo abbiamo capito: forse chi ha seguito la trasmissione potrebbe spiegarcelo. Ne saremmo lieti.
Le risate sono durate poco per il Tiziano nazionale. Appena 12 minuti e Cristiano Ronaldo porta in vantaggio il Real Madrid. Altri sessanta secondi e Ozil, grazie alla deviazione di Bonera che mette fuori causa Amelia, raddoppio. Crudeli sprofonda nello sconforto. "Vergogna, vergogna, che umiliazione", dice il giornalista di 7 Gold, tra l'ilarità generale.
Massimo Allegri contribuisce, e parecchio, a farlo arrabbiare. Come quando fa uscire Gattuso che, sino a quel momento, era stato uno dei migliori del Milan.
Per Tiziano Crudeli una giornata che, sportivamente, è tutta da dimenticare. Per fortuna che ha avuto modo anche di ridere. Prima, però.
Gianni Monaco