video suggerito
video suggerito

Video Youtube, Real Madrid-Milan 2-0: Crudeli grida vergogna

Il giornalista di 7 Gold se la prende con la squadra e l’allenatore.
A cura di Gianni Monaco
13 CONDIVISIONI
crudeli tiziano

La sconfitta del Milan contro il Real Madrid ha fatto arrabbiare i tifosi rossoneri per l'atteggiamento tenuto in campo dai giocatori e le decisioni dell'allenatore Massimo Allegri. Tra i più amareggiati c'è certamente Tiziano Crudeli, giornalista di 7 Gold.

Eppure prima della partita…Crudeli ha riso a crepapelle. Nel video che abbiamo selezionato da Youtube, il commentatore e tifoso proprio non riesce a fermarsi. Il motivo non lo abbiamo capito: forse chi ha seguito la trasmissione potrebbe spiegarcelo. Ne saremmo lieti.

Le risate sono durate poco per il Tiziano nazionale. Appena 12 minuti e Cristiano Ronaldo porta in vantaggio il Real Madrid. Altri sessanta secondi e Ozil, grazie alla deviazione di Bonera che mette fuori causa Amelia, raddoppio. Crudeli sprofonda nello sconforto. "Vergogna, vergogna, che umiliazione", dice il giornalista di 7 Gold, tra l'ilarità generale.

Massimo Allegri contribuisce, e parecchio, a farlo arrabbiare. Come quando fa uscire Gattuso che, sino a quel momento, era stato uno dei migliori del Milan.

Per Tiziano Crudeli una giornata che, sportivamente, è tutta da dimenticare. Per fortuna che ha avuto modo anche di ridere. Prima, però.

Gianni Monaco

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views