video suggerito
video suggerito

Video youtube: Pelé ruba la punizione a Ozturk, segna ed il compagno non esulta

L’ex-calciatore dell’Inter va a bersaglio su palla inattiva ma il compagno è furioso con lui perhcè avrebbe voluto tirare lui.
A cura di Jacopo Giove
62 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=xtMFEeZlRyw
Pele Eskisehirspor

Succede spesso che fra compagni di squadra si litighi per decidere chi debba battere un penalty o un calcio di punizione dal limite interessante. C'è addirittura chi è stato punito per questo, come l'ex-juventino Diego multato per aver rubato un rigore ad un altro calciatore del Wolfsburg. In Turchia si è vista una scena tutto sommato simile, con Sezer Ozturk e Pelé (che ricorderete nel nostro campionato con la maglia dell'Inter) che si spintonano per decidere chi debba incaricarsi di battere una punizione dal limite dell'area, proprio nei minuti finali del match. Alla fine la spunta proprio il portoghese, che calcia in porta, con Ozturk che si allontana molto scuro in volto.

Il pallone finisce in rete, con una parabola perfetta che si infila nell'angolo basso con l'estremo difensore avversario vanamente proteso in tutto, con tutti i giocatori dell'Eskisehirspor che esultano e corrono ad abbracciare l'autore del gol. Tutti tranne uno. Già, perchè Ozturk deve essersela presa così tanto che non esulta, anzi, sono impietose le telecamere che lo cercano e lo "scovano" addirittura arrabbiato.

Perlomeno Pelé è riuscito a segnare, altrimenti non l'avrebbe passata liscia negli spogliatoi. Immaginate se avesse sbagliato malamente la conclusione (come i giocatori del Mulhouse ed il loro schema fallito goffamente).

https://www.youtube.com/watch?v=xtMFEeZlRyw
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views