video suggerito
video suggerito

Video youtube: Olimpia-Argentinos Juniors 1-1, la rovesciata di Franco Niell

L’attaccante argentino impatta nel finale la partita con l’Olimpo inventando uno splendido gol con una acrobazia degna del miglior Carlo Parola.
A cura di Jacopo Giove
52 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente anche il "Pibe de Oro" ha apprezzato la stupenda rete messa a segno da Franco Niell, ventisettenne attaccante, contro l'Olimpo nel finale di partita (L'Argentinos Juniors fu la squadra dove è cresciuto ed ha esordito Diego Armando Maradona, che i "Bichos colorados" rivendicano come una gloria propria, al punto che gli hanno anche già intitolato lo stadio).

Al trentacinquesimo minuto della ripresa del match di campionato giocato nel posticipo del lunedì l'Olimpo padrone di casa conduce grazie ad una rete di Aguirre con l'Argentinos Juniors che si lancia compatto all'attacco alla ricerca di un pareggio che sarebbe importante per fare classifica, con Niell che sugli sviluppi di un lancio lungo sfruttando la sponda di un compagno inventa una rovesciata straordinaria col pallone che va ad infilarsi nell'angolo basso alla destra del portiere che rimane immobile. Gloria per la squadra e gloria personale per Niell. Dopo il gol di Araujo del Boca Juniors arriva quindi un'altra prodezza dall'argentina.

https://www.youtube.com/watch?v=BRDXroApB3c
52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views