Video youtube: in Marocco giocatore colpisce un compagno con una testata e viene espulso
Chi pensava di aver visto tutto, ma proprio tutto nel mondo del calcio, dovrà ricredersi. Si sa che i giocatori devono tenere un comportamento corretto e leale nei confronti dei proprio avversari, ma anche verso i propri compagni. Questo piccolo particolare deve essere sfuggito a Jounes Kouchame, giocatore di una squadra marocchina. Il calciatore si é reso protagonista in Marocco di un episodio davvero incredibile, ai limiti della follia.
A fine partita Kouchame parla animatamente con un compagno, i due si spintonano, vengono quasi alle mani. Poi Kouchame, sfiorato da una manata del compagno, preso da un raptus di follia lo colpisce con una testata in pieno volto. Il malcapitato si accascia al suolo dolorante visibilmente stordito. L'arbitro vede tutta la scena, avvicina a sé il giocatore protagonista del folle gesto e non può far altro che espellerlo.
Un episodio che ricorda la ben più famosa testata di Zidane, che sembra aver fatto proseliti. Zizou colpì Materazzi con una capocciata in pieno petto nella finale di coppa del Mondo 2006 tra Italia e Francia. In questa stagione é toccato ad Eto'o, attaccante dell'Inter, emulare il francoalgerino. Il calciatore camerunense, dopo uno scontro di gioco con Cesar, lo colpì con una violenta testata al petto. Tre gesti inconsulti, accomunati dalla follia che ha causato l'espulsione per tutti e tre gli autori, colpiti da raptus di trance agonistico.