video suggerito
video suggerito

Video: “scherzo” nel prepartita di Milan-Bari con i sosia dei giocatori

Clamorosa iniziativa di marketing della Gazzetta dello Sport.
A cura di Jacopo Giove
128 CONDIVISIONI
San Siro

Se i tifosi rossoneri ripensano a Milan-Bari avranno sicuramente poco da sorridere visto che per la sqadra di Allegri è stata quasi una disfatta (senza contare il cartellono rosso e la conseguente squalifica di Ibrahimovic). In tutto questo però c'è stato comunque un qualcosa di veramente geniale e divertente, ovvero la mossa di marketing organizzata dalla "Gazzetta dello Sport", che a dieci minuti dall'inizio del match ha fatto scendere sul terreno di gioco ventidue attori, vestiti con le maglie delle due squadre, che hanno cominciato a dare spettacolo. Non con palleggi e movenze da calciatori, ma con tutt'altro tipo di "giocate".

Gente che ballava, chi giocava a fresbee, altri che sventolavano appunto la "Gazzetta dello Sport". Nessuno sugli spalti se ne è accorto, difatti nel video si possono ascoltare gli applausi a quelli che si crede essere i propri beniamini ma in realtà sono solamente dei sosia (che evidentemente hanno recitato la loro parte alla perfezione). C'è addirittura chi si è scatenato in una gara di limbo al ritmo di "Somebody to love", lasciando gli spettatori a bocca aperta.

In una mattinata sicuramente grigia per la capolista del nostro campionato uno sprazzo di pura goliardia, che sinceramente ci sta più che bene. Complimenti agli attori ed a chi ha ideato questo scherzo.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views