video suggerito
video suggerito

Video, Quagliarella sbeffeggiato dai tifosi del Napoli dopo la qualificazione Champions

I supporter partenopei non hanno dimenticato le dichiarazioni dell’attaccante quando si trasferì alla Juventus.
A cura di Redazione Sport
103 CONDIVISIONI
Quagliarella

Il big match del 37esimo turno della Serie A Napoli-Inter ha sancito il ritorno della formazione azzurra in Champions League dopo un’assenza durata ben ventuno anni. Tuttavia il popolo partenopeo, dopo aver abbondantemente festeggiato l’accesso diretto  alla massima competizione europea, non si è lasciato scappare l’occasione di sbeffeggiare Fabio Quagliarella, che la scorsa estate aveva preferito trasferirsi alla Juventus piuttosto che restare al Napoli per difendere i colori della sua squadra del cuore.

Nelle ultime ore impazza sul web la prima conferenza stampa di Quagliarella in bianconero. Il centravanti di Castellammare di Stabia aveva addirittura affermato: “A Napoli l'obiettivo era di migliorare l'annata precedente, invece la Juve punta sempre al massimo, punta a vincere lo scudetto, punta ad entrare, senza neanche pensarci, in Champions League. Sicuramente alla Juve siamo uno step più avanti”. L’attuale stagione ha, però, clamorosamente smentito ogni pronostico di Quagliarella, visto che la compagine allenata da Walter Mazzarri ha addirittura centrato il terzo posto mentre la Juventus rischia l’esclusione da ogni competizione europea.

I supporter partenopei intanto si godono questo periodo felice. Mazzarri e Pazienza, secondo alcuni rumours prossimi al trasferimento a Torino, dovrebbero fare tesoro della ‘disavventura’ di Quagliarella in maniera tale da non lasciare il progetto vincente del Napoli per accettare le proposte di una società allo sbando come quella juventina.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views