Video, Messi danneggia l’aereo durante i festeggiamenti del Barcellona
Il Barcellona si è laureato campione di Spagna per la 21esima volta la scorsa settimana e Lionel Messi è il simbolo di questo ennesimo trionfo blaugrana. Proprio la "Pulce", però, durante i festeggiamenti si è reso protagonista di un gesto piuttosto pericoloso durante il volo di ritorno da Valencia verso Barcellona che stava riportando la squadra a casa. L'euforia del gruppo, infatti, si è scatenata all'interno dell'aereo e, alle solite foto di rito condite da riprese di cori ed inni, questa volta si sono aggiunti anche sottofondi fatti di manate contro la parte interna della fusoliera.
Tra i più attivi, così come sul campo, sembra esserci lo stesso Messi. Dal video proposto dalla televisione spagnola si vede, infatti, il numero 10 argentino sbattere violentemente la mano sull'uscita di emergenza dell'aeromobile fino a far staccare un pannello dalla porta. E' lo stesso comandante del volo a cercare di calmare l'ueforia dei giocatori pregandoli di fare maggiore attenzione. Il riferimento a Messi sembra piuttosto chiaro ed il giocatore, in modo un po' goffo a dire il vero, cerca di riparare il pezzo danneggiato senza però riuscirvi.
L'episodio per fortuna si conclude soltanto in una scena piuttosto comica ed i giocatori del Barcellona possono continuare a festeggiare seppur in modo un po' più pacato.