video suggerito
video suggerito

Video: le lacrime di Palombo la retrocessione della Sampdoria in B

Non trova ancora pace Angelo Palombo, protagonista di un’assurda retrocessione con la sua Sampdoria.
A cura di Marco Beltrami
85 CONDIVISIONI
UC Sampdoria v US Citta di Palermo - Serie A

Rimarranno a lungo negli occhi dei tifosi blucerchiati, ma anche in quelli di tutti gli appassionati dell'universo calcistico: la disperazione e le lacrime di Capitan Palombo, al termine della gara Sampdoria-Palermo 1-2, hanno colpito davvero tutti.

La retrocessione in Serie B della Samp, ha sbalordito un po' tutti, visto che nessuno ad inizio stagione e sopratutto sulla scia di quella precedente avrebbe ipotizzato un simile risultato per la formazione del capoluogo ligure. E invece a poco a poco il fantasma della cadetteria è diventato sempre più concreto fino a materializzarsi in tutta la sua concretezza nel pomeriggio di ieri. Una squadra che era partita con i preliminari di Champions League, e che a Gennaio si è ritrovata completamente snaturata dal calciomercato, priva di Cassano, Pazzini e con oggetti misteriosi come Macheda, Biabiany e Maccarone. Una serie incredibile di risultati negativi, che ha portato all'addio a Di Carlo e all'arrivo di Cavasin, incapace di dare la svolta all'ambiente.

Il tutto spiega l'incredulità dello stesso Palombo che a fine gara in un'atmosfera surreale si è portato sotto la curva in lacrime, nel tentativo di scusarsi col popolo sampdoriano letteralmente sconvolto dalla piega presa dalla stagione. Una testimonianza d'affetto davvero incredibile quella espressa dal centrocampista della nostra Nazionale che ha dimostrato di portare nel cuore i colori doriani, e anche probabilmente di essere pronto a scendere in B con la Samp, nel tentativo di riconquistare prontamente la massima categoria.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views