video suggerito
video suggerito

Video: i tifosi del Napoli all’assalto dell’auto di Cavani

Il Matador preso d’assalto dai tifosi azzurri all’uscita di Castelvolturno.
A cura di Francesco Ferrara
42 CONDIVISIONI
Video: i tifosi del Napoli assaltano l'auto di Cavani

Ieri pomeriggio Cavani all'uscita di Castelvolturno dopo l'allenamento è stato letteralmente preso d'assalto dai tifosi azzurri assolutamente impazziti appena lo hanno visto. Nemmeno le forze dell'ordine presenti lì sono riuscite a tenere a bada una folla assolutamente scalmanata che inneggiava al nome di Cavani. Il "povero" Matador salutava dalla sua auto alzando il pollice, mentre a fatica provava a farsi spazio tra la gente.

Ad un certo punto l'uruguayano ha allargato le braccia in segno di resa, rivolgendosi ai militari presenti per capire come poter passare. Solo dopo due lunghissimi minuti Cavani è riuscito a farsi largo tra la folla completamente impazzita, ed alcuni tifosi hanno continuato ad inseguire l'auto del calciatore che finalmente aveva trovato un varco. Per l'uruguayano è sembrato più difficile dribblare i tifosi azzurri che i difensori avversari.

Qualche giorno fa Cavani è andato in gita a Capri, ed anche lì ha praticamente dovuto subire lo stesso "trattamento". Lungo le stradine dell'isola, mentre era a passeggio col figlio Bautista, una folla di tifosi lo ha accompagnato lungo tutto il suo tragitto. É la sorte che tocca ai campioni del Napoli evidentemente. Basta pensare che Maradona era costretto a scendere di notte per potersi comprare i vestiti. Dinanzi ad un affetto simile sembra difficile che Cavani possa lasciare la città azzurra, sempre più pazza dell'attaccante uruguayano. Il Matador affila la lama per la prossima sfida Napoli-Genoa, che può regalare alla squadra di Mazzarri tre punti d'oro in chiave Champions.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views