video suggerito
video suggerito

Video gol: Ronaldo segna in Flamengo-Corinthians 1-1

Il “Fenomeno” torna a gonfiare la rete e regala un prezioso punto alla sua squadra che può ancora lottare per vincere il “Brasilerao”.
A cura di Jacopo Giove
88 CONDIVISIONI
ronaldo

RIO DE JANEIRO. È tornato "Il Fenomeno". Ronaldo non segnava dall'otto di settembre ma finalmente è riuscito a sbloccarsi e lo ha fatto in una partita importantissima, nello stadio più grande del mondo e contro i campioni in carica. Il suo Corinthians affrontava il Flamengo in trasferta ed aveva bisogno di fare risultato per continuare la lotta al vertice del "Brasilerao". L'ex calciatore di Inter e Milan è andato a bersaglio nel primo tempo, sfruttando un perfetto assist di Danilo ed infilando il portiere con un preciso rasoterra (un gol come ai vecchi tempo insomma).

Nella ripresa però su azione di calcio d'angolo arriva il pareggio dei "rubinegros" con Diogo, che stacca bene ed insacca l'uno a uno. Un punto importante però che mantiene in vetta (anche sei in coabitazione con Fluminense e Cruzeiro) la squadra di Ronaldo. A fine partita ha dichiarato: "È stata una partita equilibrata ma abbiamo preso un gol da corner evitabile. Peccato, sono due punti persi".

Jacopo Giove

https://www.youtube.com/watch?v=O_9COdTmXNg
88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views