2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video di Cristiano Ronaldo su Instagram: “Salah? I miei gol più belli. Battiamo il Napoli”

Cristiano Ronaldo ha interagito con gli oltre 142 milioni di followers attraverso una video story pubblicata su Instagram. CR7 ne ha per tutti e, dopo aver ringraziato i tifosi, ha ammesso: “Salah ha meritato il Puskas Award. Io ne ho già uno nella mia bacheca. Ma certamente il mio gol in rovesciata contro la Juve in Champions League è stato il migliore. Complimenti anche a Modric per il premio The Best. La vita va così, a volte si vince e altre volte si perde. E io vinco da 15 anni…”
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI

Vincere e fare gol perché i ‘suoi gol' non sono come gli altri e meritano il miglior plauso possibile. Nella diretta su Instagram Cristiano Ronaldo si mostra sorridente, carico, pronto come sempre ad andare in campo per spaccare il mondo e le difese avversarie. La Uefa gli ha inflitto una giornata di squalifica per quella lavata di capo fatta a Murillo in Champions: contro lo Young Boys non ci sarà ma CR7 ci ha messo poco a passare dal pianto di rabbia al sorriso beffardo rimbalzano sui social network con l'aria dell'uomo che non deve chiedere mai. E così s'è concesso agli oltre 142 milioni di followers interagendo coi sui ‘seguaci' alla vigilia della gara di campionato contro il Napoli, l'unica squadra che negli ultimi anni ha reso vita dura ai bianconeri nella corsa scudetto ed è stata capace di strapparle qualche trofeo.

Immagine

Il calendario propone oggi il primo incrocio della stagione con il portoghese che troverà dall'altra parte della barricata una ‘vecchia conoscenza': Carlo Ancelotti, il tecnico con il quale andava a cena infischiandosene di Rafa Benitez, il tecnico che – come ammesso in conferenza stampa – gli darebbe "il Pallone d'Oro ogni anno". Come fai a non volergli bene?

Oggi sono qui per voi – ha ammesso l'ex Real Madrid – per ringraziarvi per il sostegno che mi date sempre. Siete sempre al mio fianco, continuate a supportarmi perché siete importanti affinché io lavori sempre al meglio, per essere il numero uno: quello è l’obiettivo.

Basta poco per mandare in visibilio il popolo bianconero che trabocca dalle sue labbra e attende che esploda in tutta la sua potenza per conquistare quel trofeo – la Champions – solo sfiorato in un paio di occasioni. Quella Coppa che proprio CR7 ha scippato alla Juventus quando a Cardiff la martellò con le sue reti spegnendo di fatto ogni speranza di successo. Prima la Serie A poi l'Europa, una cosa alla volta… anche perché il Napoli è avversario di cifra tecnica e spessore caratteriale ben diverso rispetto agli svizzeri considerati tra le formazioni ‘materasso' del girone.

Ora sto riposando – ha aggiunto Ronaldo -…, domani (oggi, ndr) abbiamo una bella partita contro una grande squadra. Siamo concentrati e vogliamo vincere. Grazie mille a tutti, un bacio. Forza Juve

Tutto qui? No, perché CR7 toglie due sassolini dalla scarpa quando parla della recente attribuzione dei premi da parte della Fifa a Salah (per il gol più bello, che non è stato riconosciuto altrettanto in Premier) e all'ex compagno di squadra, Modric. Non era presente alla cerimonia ma – come si dice – in certi casi anche ‘l'assenza è presenza'…

Salah ha meritato il Puskas Award – ha concluso Ronaldo -, ha fatto un bel gol. Io ne ho già uno nella mia bacheca. Ma certamente il mio gol in rovesciata contro la Juve in Champions League è stato il migliore. Complimenti anche a Modric per il premio The Best. La vita va così, a volte si vince e altre volte si perde. E io vinco da 15 anni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views