video suggerito
video suggerito

Vidal: “Borussia, allo JStadium ti aspetta l’inferno”

Il cileno rientra in Champions dopo aver riposato in A contro l’Atalanta. Nelle sfide con Klopp non ha quasi mai vinto, la gara degli ottavi gli regala una scarica di adrenalina: “Siamo pronti alla sfida, vogliamo far nostra la prima partita”. In attacco Morata la spunta su Llorente, affiancherà Tevez.
A cura di Maurizio De Santis
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il guerriero è pronto alla battaglia. Il Borussia Dortmund cala allo Juventus Stadium per l'andata degli ottavi di Champions League e King Arturo lo accoglie alla sua maniera: voglia di riprendersi il posto di titolare nel cuore del centrocampo, sete di vittorie e di vendetta perché in otto volte che ha incrociato Jurgen Klopp (il cileno ha giocato nel Leverkusen prima di trasferirsi in bianconero) ha pagato quasi sempre dazio al tecnico tedesco: solo una vittoria in otto partite… è tempo di riequilibrare la statistica e spostare l'ago della bilancia "Non conoscevo questo dato – ha ammesso il ‘todocampista' juventino a Kicker – e spero di cambiarlo con due nuove vittorie (riferimento al doppio confronto di Coppa, ndr). Siamo pronti alla sfida, vogliamo far nostra la prima partita e magari anche con un buon vantaggio così da affrontare il ritorno con qualche rischio in meno". La sfida è lanciata, a Torino farà molto caldo. "I tifosi del Borussia sono molto calorosi ma la squadra di Klopp a Torino avrà un'accoglienza infernale…".

Juventus-Borussia, probabili formazioni

Nessun problema per Allegri che, grazie anche al rientro del cileno, ha tutti gli effettivi a disposizione . In attacco dovrebbe essere Morata il partner ideale accanto a Tevez: lo spagnolo, ex Real Madrid, ha vinto il ballottaggio con Llorente. Klopp si affida alla classe di Reus, trascinatore in Bundesliga.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Tevez. A disp.: Storari, Caceres, Ogbonna, Padoin, Pereyra, Llorente, Coman. All.: Allegri
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weindefeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gundogan, Sahin (o Bender); Blaszczykowski, Kagawa, Reus; Aubameyang. A disp.: Langerak, Papastathopoulos, Ginter, Ramos, Mkhitaryan, Immobile. All.: Klopp.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views