37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verratti parla da giocatore del PSG: “E’ un sogno, un’occasione unica”

Marco Verratti è partito per Parigi dove firmerà il contratto con il suo nuovo club. Per il centrocampista si tratta del coronamento di un sogno.
A cura di Adriana De Maio
37 CONDIVISIONI
calciomercato verratti psg

Ormai siamo ai dettagli, oggi l'affare prenderà forma concreta e Verratti sarà ufficialmente un giocatore del PSG. Ieri sera, dall'aeroporto di Fiumicino, il centrocampista è partito per Parigi, dove è atteso in giornata per sostenere le visite mediche ed apporre la sua firma sul contratto. L'ex calciatore del Pescara si è imbarcato insieme al suo agente, Di Campli, e al presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani. Proprio nei confronti di quest'ultimo e della squadra che l'ha visto crescere, Verratti ha voluto esprimere tutto il suo affetto e la sua gratitudine: "Pescara la tengo nel cuore, tornero' appena possibile".

 A Parigi con grandi campioni – Un'occasione più unica che rara, Marco Verratti farà parte della rosa di grandi campioni del PSG. Probabilmente un giorno tornerà al paese natio, ma per ora il giovane 20enne ha l'occasione di realizzare un sogno, come ha dichiarato lui stesso ai microfoni di Sky prima di volare via.

Non vedo l'ora di cominciare era un'occasione che non potevo lasciarmi sfuggire. Sono emozionato, perche' andro' a giocare con campioni che vedevo solo in televisione. Questa e' una occasione che non potevo lasciarmi sfuggire.Ancelotti? lo sento, poi mi aiutera' il fatto che parliamo la stessa lingua.

Mentre si auspica una carriere sfolgorante come Adrea Pirlo, uno dei suoi idoli, Verratti ha detto la sua sulle motivazioni che spingono tanti giovani italiani a giocare lontano dal proprio Paese: "Forse si investe sui giovani di più all'estero che qui. All'estero non guardano all'età".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views