La testa e le gambe sono a Coverciano, dove si sta allenando in vista del doppio impegno con Grecia e Bosnia, il cuore è invece rimasto in Francia. Marco Verratti torna a far parlare di sé non solo per la convocazione di Roberto Mancini, ma anche per la storia d'amore con Jessica Aidi: giovane modella, conosciuta solo sei mesi fa nel ristorante parigino dove lei lavora come cameriera. Un incontro che ha fatto perdere la testa al centrocampista azzurro e mandato in pezzi il suo matrimonio con Laura Zazzara: la madre dei suoi due figli, Tommaso e Andrea.

A conferma della loro "love story" sono arrivate dapprima le foto dove la coppia è stata immortalata mano nella mano nel paddock del Gran Premio di Montecarlo, successivamente anche quelle scattate pochi giorni fa alle Baleari durante qualche giorno di vacanza a Ibiza, durante i quali i paparazzi hanno testimoniato con i loro scatti non solo le curve mozzafiato di Jessica Aidi ma anche le effusioni e i baci tra i due in riva al mare.

Le copertine della bella Jessica

Dopo le indiscrezioni di un presunto flirt con Cindy Bruna, altra modella francese con la quale Veratti aveva condiviso la festa del compleanno di Neymar, il centrocampista del Paris Saint-Germain ha invece fugato ogni dubbio e di fatto sdoganato la relazione con la bella Jessica: già protagonista in diverse campagne pubblicitarie e nel recente numero speciale di "Swinsuit Issue" della rivista "Sports Illustrated".

Intervistato dal quotidiano "Le Parisien", il giocatore di Thomas Tuchel aveva inoltre confermato la separazione dalla sua compagna con la quale ha condiviso gli ultimi dieci anni: "La vita è così, può succedere di tutto – ha spiegato Verratti – Ho iniziato a essere adulto intorno ai 19-20 anni, l'arrivo del mio primo figlio mi ha cambiato la vita. Oggi ho due bellissimi bambini. Questo sport ti fa crescere più velocemente".