La Sampdoria ed Eusebio di Francesco si giocano tutto nella partita in programma alle ore 18 a Verona contro l'Hellas di Juric. Situazione drammatica per la formazione ligure, ultima in classifica con appena 3 punti dopo 6 giornate di campionato. Sul tecnico c'è l'ombra di Claudio Ranieri che potrebbe essere chiamato al capezzale della squadra per evitare la retrocessione. Sta meglio – ma non al sicuro – la squadra di Juric a quota 6 punti (1 in più rispetto al Genoa terzultimo) e reduce da pareggi consecutivi (0-0 in casa contro l'Udinese, 1-1 a Cagliari).

Su quale canale vedere Verona-Sampdoria ore 18

La partita tra Verona e Sampdoria verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in esclusiva per abbonati su Sky Sport Serie A e sul canale 251. Si può assistere al macth anche in streaming collegandosi anche online alla piattaforma Sky Go attraverso pc, smartphone e tablet.

Pronostici e quote di Verona-Sampdoria

I pronostici danno leggermente favorito il Verona. Bastare un'occhiata alle quote delle agenzie di scommesse: il ‘segno 1' viene bancato a 2.75 volte la posta mentre un'eventuale vittoria della Sampdoria viene proposta a 3.25 volte la posta. Più bassa, invece, l'offerta relativa al ‘segno X': 2.50 volte la posta, ipotesi considerata molto probabile.

Le probabili formazioni di Verona-Sampdoria

Verona con il modulo 3-4-2-1 con Verre e Zaccagni sulla trequarti a sostegno dell'unica punta Stepinski. Sampdoria al Ventegodi con il tridente composto da Rigoni, Quagliarella e Caprari. In difesa spazio a Bereszynski, Murillo e Ferrari.

  • Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. All.: Juric.
  • Sampdoria (3-4-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Ferrari; Depaoli, Ekdal, Jankto, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari. All.: Di Francesco.