Verona-Salernitana 2-0 e Juve Stabia-Atletico Roma 0-0: ecco le finali playoff di Lega Pro
Dopo i verdetti emendati dai campionati di Serie A e Serie Bwin, presto scopriremo quali saranno le ultime squadre di LegaPro che approderanno nella serie cadetta. Nei match d'andata delle finali Playoff di quella che, una volta, veniva chiamata Serie C, spicca sicuramente la vittoria del Verona sulla Salernitana, mentre il match tra Juve Stabia e Atletico Roma s'è concluso a reti bianche.
Dopo la vittoria contro l'Alessandria, contornata dalle clamorose previsioni del "gufo salernitano", i granata crollano in casa del Verona, già giustiziere di un'altra compagine campana, il Sorrento. Il match winner del 2-0 scaligero risponde al nome di Nicola Ferrari, autore dei due rigori che hanno deciso la partita: alla Salernitana servirà necessariamente una vittoria con due gol di scarto per approdare in Serie B.
Blando pareggio a reti bianche, invece, nell'altra delle due finali dei Playoff di LegaPro, dove Juve Stabia e Atletico Roma si annullano a vicenda in un 0-0 deciso nella ripresa, quando le due compagini, protagoniste di un primo tempo decisamente divertente, si producono in un secondo tempo senz'alcuna emozione: alla terza squadra della capitale basterà un altro pareggio per approdare in Serie B.