video suggerito
video suggerito

Verona, pesante contestazione dei tifosi. Pecchia verso l’esonero

La sconfitta interna pesantissima per 0-3 contro il Crotone, diretta concorrente nella lotta salvezza ha mandato su tutte le furie i sostenitori gialloblu che hanno contestato e non poco allenatore e società al termine della partita. Necessario l’intervento delle forze dell’ordine che ha impedito che la situazione degenerasse, e che la tensione prendesse il sopravvento. Futuro di Pecchia in bilico.
A cura di Marco Beltrami
81 CONDIVISIONI

I tifosi del Verona hanno perso la pazienza. La sconfitta interna pesantissima per 0-3 contro il Crotone, diretta concorrente nella lotta salvezza ha mandato su tutte le furie i sostenitori gialloblu che hanno contestato e non poco giocatori, allenatore e società al termine della partita. Necessario l'intervento delle forze dell'ordine che ha impedito che la situazione degenerasse, e che la tensione prendesse il sopravvento.

Tentativo di assalto alla tribuna vip nel finale di Verona-Crotone

Tutto è iniziato già nel corso del match. Striscioni contro Pecchia, considerato non all'altezza della situazione per una squadra che occupa il penultimo posto in classifica con soli 13 punti all'attivo. Contestazione e cori contro la società e anche i calciatori, considerati colpevoli di scarso impegno. Nel finale di gara momenti di tensione sugli spalti: una trentina di tifosi del Verona ha fatto irruzione nella tribuna vip, ma il pronto intervento degli addetti alla sicurezza ha evitato il peggio.

Immagine

Contestazione feroce nel dopo gara

Nel post partita poi la situazione è diventata più calda. Un nutrito gruppo di sostenitori gialloblù, almeno trecento, hanno scandito slogan contro giocatori, allenatore e società, tenuti lontano dagli spogliatoi dalle forze dell'ordine. Momenti di tensione che fortunatamente sono rientrati dopo pochi minuti, grazie agli agenti di polizia che hanno monitorato il tutto.

Verona, futuro in bilico per Pecchia

E il futuro di Pecchia è in bilico. Come evidenziato da Gianlucadimarzio.com, la società veronese sta valutando la posizione del tecnico campano. Nelle prossime ore potrebbe esserci una riunione tecnica con la decisione ufficiale sull'ex centrocampista. L'ipotesi di un esonero non è da escludere, con Di Carlo che potrebbe essere la prima scelta per la successione: l'allenatore oggi era in tribuna al Bentegodi

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views