video suggerito
video suggerito

Verona, nuovo infortunio per Toni. Arriva Rebic

Problema al polpaccio per il centravanti che potrebbe non recuperare per la Roma. Si scalda l’ormai ex Fiorentina arrivato nelle ultime ore di mercato dalla Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per il Verona. Un’ulteriore tegola si è abbattuta oggi su Del Neri e la sua squadra che rischiano di perdere Luca Toni in vista del prossimo impegno in casa della nuova Roma di Luciano Spalletti. Il centravanti campione del mondo è stato costretto a lasciare gli allenamenti in seguito ad un infortunio. A comunicarlo attraverso una nota ufficiale è stato lo stesso club scaligero che ha evidenziato che il centravanti ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio della gamba destra. Il centravanti si sottoporrà a nuovi accertamenti nella giornata di domani per valutare l’entità del problema fisico e le possibilità di un utilizzo nella prossima giornata di Serie A. L’Hellas dunque rischia di perdere il capocannoniere della scorsa stagione, costretto già a saltare gran parte della prima metà del campionato a causa di un infortunio.

Proprio Toni aveva spronato i compagni dopo l’ultimo ko interno del Verona contro il Palermo, con la speranza di un pronto riscatto nel tentativo di provare ad inseguire una salvezza che avrebbe il sapore dell’impresa. E chissà che contro la Roma, Delneri non si affidi già all’ultimo arrivato nella finestra di calciomercato invernale Ante Rebic già in grande spolvero nell'amichevole pomeridiana. Questa la nota ufficiale del club per ufficializzare il suo arrivo dalla Fiorentina: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore classe 1993 Ante Rebic. L’attaccante proveniente dalla ACF Fiorentina ha svolto stamani le visite mediche di rito e ha scelto il 27 come numero di maglia. Nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento con i compagni. Il calciatore sarà presentato nella giornata di domani, alle ore 15 (convocazione ore 14.45), presso la sede sociale di via Belgio".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views