Varane, ginocchio ko dopo il ‘clasico’ con il Barcellona
Una serata da dimenticare per il Real Madrid quella di mercoledì scorso, il Barcellona al Bernabeu ha vinto per 3-0 e si è qualificato per la finale di Coppa del Re, un altro obiettivo stagionale è svanito per i ‘blancos’ che hanno subito una pesante sconfitta per mano dei rivali di sempre. Raphael Varane è il giocatore madrileno uscito peggio dal match, il francese ha realizzato un’autorete e si è anche fatto male al ginocchio, come ha mostrato con un post su Instagram.
Varane, autogol e problema al ginocchio
All’andata era finita 1-1, dopo il gol di Suarez il Barcellona aveva messo sui binari preferiti la partita, il Real è andato in ambasce e poco dopo ha subito un altro gol, Varane nel tentativo di anticipare lo scatenato Suarez ha spedito nella propria porta il cross del francese Dembélé, in quel momento il difensore è stato colpito da una tacchettata, forse dello stesso Suarez, ma ‘As’ suppone che potrebbe essere stato centrato da Carvajal o da Keylor Navas. Il difensore ha riportato una brutta ferita.

Il post social di Varane e i dubbi su Real-Barcellona della Liga
Al termine della partita di coppa Varane ha voluto informare tutti i suoi followers e ha pubblicato su Instagram una foto del suo ginocchio. Il francese ha fatto capire intanto che è stato bravo a resistere fino alla fine perché il dolore procurato da quella brutta ferita al ginocchio sinistro deve essere stato tanto. Di sicuro la foto è molto forte e si capisce che il colpo è stato duro. Adesso bisogna vedere se in pochi giorni il difensore riuscirà a recuperare per il match di campionato tra Real e Barcellona, in programma sabato 2 marzo. Solari potrebbe farlo rifiatare se non al meglio, considerato che contro l’Ajax in Champions mancherà lo squalificato Sergio Ramos, punito dall’Uefa con due turni di squalifica.