131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Varane, ginocchio ko dopo il ‘clasico’ con il Barcellona

Partita da dimenticare per Varane, che nella semifinale di Coppa del Re tra Real Madrid e Barcellona ha prima realizzato un’autorete e poi ha subito una brutta ferita al ginocchio. Il difensore francese ha voluto condividere il suo problema al ginocchio sui social con i suoi tifosi, e ora è a rischio per il match di campionato con il Barcellona.
A cura di Alessio Morra
131 CONDIVISIONI

Una serata da dimenticare per il Real Madrid quella di mercoledì scorso, il Barcellona al Bernabeu ha vinto per 3-0 e si è qualificato per la finale di Coppa del Re, un altro obiettivo stagionale è svanito per i ‘blancos’ che hanno subito una pesante sconfitta per mano dei rivali di sempre. Raphael Varane è il giocatore madrileno uscito peggio dal match, il francese ha realizzato un’autorete e si è anche fatto male al ginocchio, come ha mostrato con un post su Instagram.

Varane, autogol e problema al ginocchio

All’andata era finita 1-1, dopo il gol di Suarez il Barcellona aveva messo sui binari preferiti la partita, il Real è andato in ambasce e poco dopo ha subito un altro gol, Varane nel tentativo di anticipare lo scatenato Suarez ha spedito nella propria porta il cross del francese Dembélé, in quel momento il difensore è stato colpito da una tacchettata, forse dello stesso Suarez, ma ‘As’ suppone che potrebbe essere stato centrato da Carvajal o da Keylor Navas. Il difensore ha riportato una brutta ferita.

Immagine

Il post social di Varane e i dubbi su Real-Barcellona della Liga

Al termine della partita di coppa Varane ha voluto informare tutti i suoi followers e ha pubblicato su Instagram una foto del suo ginocchio. Il francese ha fatto capire intanto che è stato bravo a resistere fino alla fine perché il dolore procurato da quella brutta ferita al ginocchio sinistro deve essere stato tanto. Di sicuro la foto è molto forte e si capisce che il colpo è stato duro. Adesso bisogna vedere se in pochi giorni il difensore riuscirà a recuperare per il match di campionato tra Real e Barcellona, in programma sabato 2 marzo. Solari potrebbe farlo rifiatare se non al meglio, considerato che contro l’Ajax in Champions mancherà lo squalificato Sergio Ramos, punito dall’Uefa con due turni di squalifica.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views