video suggerito
video suggerito

Van Wolfswinkel piace all’Inter, Moratti ci pensa per l’estate

Ranieri sempre più in bilico, ma il calciomercato nerazzurro già prende forma in vista della prossima stagione.
A cura di Redazione Sport
1 CONDIVISIONI
Van Wolfswinkel calciomercato Inter
fonte foto: footballzz.com

Rivoluzione in vista in casa Inter. Con Claudio Ranieri sempre più sulla graticola e con Massimo Moratti che valuta ogni possibile alternativa, Appiano Gentile si appresta a salutare tanti calciatori per accoglierne di nuovi. Da Roberto Baggio a Walter Zenga, il patron nerazzurro sceglierà l’allenatore che dovrà guidare la formazione meneghina nelle prossime annate, per cui bisognerà lavorare in maniera tale da riportare l’Inter al vertice del campionato italiano e a competere per la conquista della Champions League.

Attacco da rinnovare – Tanti addii previsti anche per quanto riguarda la fase offensiva. Tra infortuni e problemi di varia natura, Diego Forlan non ha convinto finora e non è escluso una cessione dopo nemmeno un anno dal suo approdo in nerazzurro. Mauro Zarate non sarà invece riscattato dalla Lazio, mentre resta da valutare la posizione del connazionale Diego Milito. L’unico certo di restare al momento sembra essere Giampaolo Pazzini, in bilico anche l’olandese Castaignos senza considerare la probabile cessione di Sneijder, col Manchester United in pole position per aggiudicarsi le prestazioni dell’olandese.

Van Wolfswinkel nel mirino – Tuttomercatoweb rivela che Marco Branca segue intanto il giovane attaccante dello Sporting Lisbona, ex Utrecht valutato tra i 16 e i 20 milioni di euro dal club lusitano e in passato accostato anche a Napoli e Lazio. Autore di sette reti in sedici apparizioni, l’attaccante olandese classe ’89 nelle ultime settimane ha catalizzato le attenzioni anche di Zenit San Pietroburgo, Liverpool e Real Madrid.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views