Valon Behrami (33 anni) e Lara Gut (27) hanno pronunciato il fatidico sì e adesso sono marito e moglie. Un post pubblicato su Instagram dalla campionessa svizzera di sci ha testimoniato il lieto evento. "Tu e io, le nostre famiglie e i nostri amici più stretti, a casa. Non avrei potuto immaginare un modo migliore per dire sì", ha scritto la sposa novella con tanto di hashtag #sipersempre #loveofmylife a corredo della foto che la ritrae abbracciata al calciatore, centrocampista dell'Udinese e della nazionale svizzera reduce dall'avventura al Mondiale di Russia 2018. Le nozze erano già in calendario, la data è divenuta ufficiale una volta conosciuto il destino della selezione elvetica in Coppa, eliminata negli ottavi di finale dalla Svezia.

A post shared by Lara Gut (@laragutofficial) on

Valon Behrami si era separato a febbraio scorso dalla moglie, l’ex modella Elena Bonzanni, e nel rapporto con Lara Gut aveva trovato una nuova vita. Entrambi felicissimi, era stata proprio la sciatrice ad annunciare il loro rapporto condividendone l'emozione sui social network.

Negli anni passati ho spesso avuto l’impressione che mi mancasse un pezzo – ha scritto poco tempo fa -, era una sensazione di incompletezza e ho sempre pensato che fosse legato al mondo dello sci. Quest’inverno ho scoperto quale fosse il tassello mancante e non aveva nulla a che vedere con lo sport: si chiama amore. Con Valon ho scoperto la forza di essere in due e di avere una persona accanto che ti tiene per mano e non ti lascia mai sola. La scorsa estate bevendo un tè con Daniele Finzi (una persona eccezionale che mi ha aiutato moltissimo) ricordo che mi chiese ‘sei innamorata?'. ‘No Dani'. Mi rispose ‘ti auguro che ti succeda presto perché è la cosa più bella che c’è e ti farà star bene'. Hai ragione Dani, ora so di che parli e Valon è veramente la cosa più bella che mi potesse capitare.

A post shared by Lara Gut (@laragutofficial) on