Vacchi a cena con Ronaldo e il Real Madrid nell’hotel super blindato
Per molti, non per tutti. Un vecchio adagio della pubblicità e dello showbiz che ieri ha fatto capolino a San Giovanni a Carbonara, in quella zona della città partenopea dove la squadra di Zidane ha stabilito il quartier generale. L'hotel bunker nel quale s'è trincerato il Real Madrid alla vigilia della sfida di Champions col Napoli è stato definito inaccessibile, una sorta di ‘piccola fortezza' tale è stata la richiesta di privacy e sicurezza scelta dalle merengues (compreso gli agenti piazzati sui tetti adiacenti la struttura). ‘Requisite' tutte le stanze dell'edificio, presa gestione diretta anche del servizio di video-sorveglianza per assicurare la massima copertura e altrettanta discrezione alla squadra, allo staff tecnico e dirigenziale in trasferta: sono alcune delle misure che le merengues hanno preteso.
L'assoluta impossibilità di ricevere visite estranee alla comitiva iberica, però, ha subito un piccolo strappo alla regola. A Palazzo Caracciolo, blindato e sorvegliato, protetto per tutta la notte anche dal divieto di transito (una prescrizione non valida solo per i cittadini residenti in via Carbonara), è entrato per cenare con Cristiano Ronaldo e altri calciatori delle merengues, Gianluca Vacchi, l'imprenditore divenuto una star del Web coi suoi famosi balletti.
E così mentre alcuni sostenitori degli azzurri provavano a disturbare il riposo dei calciatori intonando cori e facendo un po' di baccano, all'interno Vacchi si concedeva una serata particolare accanto a Cristiano Ronaldo e a Marcelo, come testimoniano le fotografie apparse sui profili instagram dell'imprenditore e del campione portoghese. "To hang out with my friend {ENJOY}", "trascorrendo il tempo con un mio amico", ha scritto CR7 a corredo della foto pubblicata in Rete.