video suggerito
video suggerito

Uruguay, infortunio per Vecino e Copa America già finita

Non solo buone notizie per l’Uruguay dopo l’ottimo esordio in Copa America contro l’Ecuador. La Celeste che si è imposta con un perentorio 4-0 nel match valido per il gruppo C, non potrà fare affidamento nel prosieguo del torneo su Matias Vecino. E’ arrivato l’impietoso verdetto sulle condizioni del calciatore dell’Inter uscito malconcio proprio nel finale del match valido per il torneo continentale. Problema muscolare importante per il classe 1991 che non potrà più essere utilizzato in Copa America.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Non solo buone notizie per l'Uruguay dopo l'ottimo esordio in Copa America contro l'Ecuador. La Celeste che si è imposta con un perentorio 4-0 nel match valido per il gruppo C, non potrà fare affidamento nel prosieguo del torneo su Matias Vecino. E' arrivato l'impietoso verdetto sulle condizioni del calciatore dell'Inter uscito malconcio proprio nel finale del match valido per il torneo continentale. Problema muscolare importante per il classe 1991 che non potrà più essere utilizzato in Copa America.

Immagine

L'Uruguay perde per infortunio Matias Vecino

I timori delle scorse ore si sono rivelati fondati. Il centrocampista dell'Uruguay si è infortunato nel finale della gara d'esordio in Copa America contro l'Ecuador. A 10′ dal termine l'esperto calciatore della Celeste ha accusato un fastidio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco. I membri dello staff medico hanno subito avuto sensazioni negative, e il verdetto degli esami strumentali si sono rivelati impietosi.

Cosa si è fatto Vecino, Copa America finita

L'Uruguay attraverso una nota ufficiale ha fatto il punto sulle condizioni del calciatore di proprietà dell'Inter, evidenziando la gravità dell'infortunio rimediato contro l'Ecuador: "Gli studi condotti nella giornata odierna dallo staff della Nazionale allenata da Oscar Tabarez hanno infatti appurato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra che costringerà il centrocampista dell'Inter a uno stop di un mese". La nazionale uruguaiana dunque non potrà fare affidamento sul contributo del calciatore nerazzurro, fondamentale in termini di equilibrio e sostanza in mezzo al  campo. Il calciatore paga probabilmente anche i tanti impegni stagionali: 40 addirittura le presenze con la maglia dell'Inter, per il mediano tra i giocatori più positivi dell'annata nerazzurra.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views