33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

United, pronta l’offerta per Mourinho: 22 mln di euro all’anno e 4 top player

Secondo i tabloid inglesi, la dirigenza dei Red Devils sarebbe pronta a tutto per prolungare con il portoghese. Complice il pressing del Psg, lo United è disposto a fare follie anche sul mercato per convincere lo Special One. Griezmann, Bale, Soler e Forsberg i nomi nella lista da presentare al tecnico.
A cura di Alberto Pucci
33 CONDIVISIONI
Immagine

I quattro gol rifilati al Newcastle, nel giorno del ritorno in campo di Pogba e Ibrahimovic, hanno di fatto consolidato il secondo posto dello United in classifica e cementato la panchina di José Mourinho. Dopo la sconfitta con il Chelsea, il lavoro dello "Special One" ha dato i suoi frutti e convinto il club di Old Trafford ad accelerare le operazioni per il rinnovo del manager di Setubal. Come riportato dal "Daily Mail", la dirigenza del Manchester United avrebbe infatti pronta un'offerta irrinunciabile per il tecnico: in scadenza di contratto nel 2019.

La famiglia Glazer, secondo il prestigioso tabloid, vorrebbe convincere Mourinho con un ingaggio da 22 milioni di euro all'anno fino al 2024: ben sette mln in più, rispetto all'attuale accordo. Oltre al ricco stipendio, il club garantirebbe anche un mercato da urlo con quattro acquisti top: Griezmann, Bale, Soler e Forsberg.

Immagine

Mourinho tentato dal Paris Saint-Germain

L'iniziativa della dirigenza dello United è figlia anche del pressing del Paris Saint-Germain: deciso a salutare Unai Emery al termine della stagione e portare a Parigi il portoghese. Secondo alcune indiscrezioni, l'entourage del tecnico portoghese avrebbe infatti già iniziato i contatti con il club parigino ed è per questo che in Inghilterra vogliono subito trovare un accordo per il rinnovo.

Il ricordo dei flop dei vari Giggs, Moyes e van Gaal è ancora vivo nella testa dei dirigenti e dei tifosi, e ora che la squadra è tornata a far la voce grossa in Premier e in Champions nessuno vuol farsi sfuggire l'attuale allenatore. La "partita" tra United e Psg è dunque cominciata e le prossime settimane potrebbero essere decisive per il futuro dell'uomo del Triplete nerazzurro.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views