video suggerito
video suggerito

United, nel mirino Harvey Neville: il figlio della gloria Phil con il piede alla Beckham

Le ultime notizie di calciomercato raccontano del forte interesse dei Red Devils per il figlio d’arte che sta dimostrando di avere numeri importanti nelle Giovanili del Valencia.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Il nome Neville suscita sempre emozione nei tifosi del Manchester United. Gary Neville e suo fratello Phil, hanno contribuito a scrivere pagine importanti della storia dei Red Devils, tra gli anni 90 e i primi anni 2000. Ecco allora che le ultime notizie di calciomercato che accostano il giovane rampollo di Phil al club dell'Old Trafford non possono che mandare in visibilio i tifosi dello United.

Harvey Neville nelle ultime di calciomercato dello United

Secondo la stampa spagnola, e in particolare il quotidiano Superdeporte, Harvey Neville, 14enne figlio di Phil (colonna dei Red Devils dal 1994 al 2005) sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Il ragazzo che milita attualmente nelle Giovanili del Valencia si è già messo in mostra, sfoderando importanti caratteristiche tecniche. Ecco allora che oltremanica, gli osservatori del club dell'Old Trafford hanno subito drizzato le antenne di mercato

Phil Neville in compagnia del figlio Harvey (foto Instagram)
Phil Neville in compagnia del figlio Harvey (foto Instagram)

Neville jr, nome importante e piede alla Beckham

Il calciatore ha dimostrato doti tecniche molto diverse da quelle del padre, ricordato con piacere dai tifosi dello United per il suo piglio, ma non certo per il "piede raffinato". Harvey Neville invece si contraddistingue per uno stile particolare, che ai più ha ricordato quello di un altro campionissimo della squadra inglese, David Beckam. Ala destra, e numero 7, Neville jr si è trasferito in Spagna, dopo che lo zio Gary è diventato allenatore della prima squadra con il papà Gary diventato collaboratore tecnico. Nonostante la conclusione del rapporto lavorativo dei parenti il giovane Harvey è rimasto a Valencia dove si è ben disimpegnato.

No es mi hijo con un centro como este!!! @harvey.neville

A post shared by Philip Neville (@philipneville18) on

Beckam e Phil Neville scherzano su Instagram sulle doti del giovane Harvey

Harvey Neville è stato recentemente oggetto di un curioso siparietto social tra il papà e David Beckham. Phil Neville ha infatti postato su Instagram un video in cui immortala le gesta del figlio alle prese con un cross pennellato in area avversaria. Se dunque il padre della stellina del Valencia ha scritto ironicamente "Con un cross così non può essere mio figlio", Beckham ha ribattuto con un commento altrettanto scherzoso "Gran calcio, Phil. Hai mostrato ad Harvey i video dei miei cross?"

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views