6 CONDIVISIONI

United, ecco quando tornerà in campo Ibrahimovic

L’infortunio al legamento crociato del ginocchio sembra ormai alle spalle per lo svedese che dovrebbe rientrare tra i convocati per la delicata sfida contro l’Arsenal in programma ad inizio dicembre.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Zlatan Ibrahimovic non è stato inserito nella lista dei 30 finalisti del Pallone d'Oro 2017. Il motivo non è legato alle sue prestazioni, come sempre all'altezza delle aspettative, nella sua prima stagione all'Old Trafford, ma al brutto infortunio che lo ha messo ko nello scorso aprile. Un ko che sembrava addirittura mettere a repentaglio la sua carriera, che invece proseguirà almeno per un'altra stagione con la maglia dei Red Devils. Ma la domanda che tutti i tifosi dello United si pongono è quella relativa alle tempistiche per il ritorno in campo dello svedese?

Ecco quanto tornerà in campo Ibra

Quando tornerà in campo Ibrahimovic? A rispondere a questo interrogativo ci ha pensato la stampa inglese e in particolare il Mirror. Secondo il tabloid la punta potrebbe accelerare i tempi del recupero previsto inizialmente intorno a fine gennaio 2018. Ibrahimovic potrebbe essere convocato per la super sfida in programma il 2 dicembre tra Arsenal e Manchester United. Ecco allora che per il confronto mai banale con Arsene Wenger, Mou potrebbe avere a disposizione l'esperto calciatore, anche per uno spezzone di match all'Emirates Stadium.

Immagine

Le condizioni di Ibrahimovic

Quello che è certo è che ad annunciare il suo ritorno in campo sarà lo stesso Ibrahimovic che poche settimane fa ha dichiarato: "Quando tornerò in campo tutto il mondo lo saprà". E' lecito dunque aspettarsi un annuncio social da parte del calciatore che ha tranquillizzato i suoi fan sulle condizioni del ginocchio infortunato per la rottura del legamento crociato che a suo dire è "quasi a posto".

Ibrahimovic pronto per la Champions

E i calciatore che indosserà la maglia numero 10 del Manchester United, grazie al rinnovo di una sola stagione con riduzione dell'ingaggio, potrà rivelarsi un'arma in più per Mourinho nella fase più calda della Champions. Difficile che il manager portoghese non inserisca il suo nome nella lista dei convocati per la fase ad eliminazione diretta.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views