United e City su Jorginho, ma l’agente chiude ogni trattativa: “Felicissimo al Napoli”
L’agente di Jorginho, Joao Santos, è stato visto a Napoli e i rumors di mercato sono aumentati in modo rapidissimo. L’italo-brasiliano è un giocatore che ha tanti estimatori in giro per l’Europa. Non è un mistero che il Manchester United lo stia seguendo, Mourinho lo vorrebbe come uomo d’ordine per il prossimo campionato. Inoltre c’è chi dice che se Sarri andrà via porterà con sé anche Jorginho, anche osservatori di City e Chelsea stanno facendo seguire il giocatore. Ma il suo procuratore smentisce ogni trattativa e dice a chiare lettere che Jorginho non lascerà Napoli.
Tante squadre importanti hanno chiesto informazioni di Jorginho
Nell’intervista rilasciata a ‘Radio Crc’ il procuratore dell’ex Verona ha parlato della lotta al titolo tra Napoli e Juventus e si è detto certo che anche Di Biagio convocherà Jorginho in nazionale. Ma ha anche dichiarato che le grandi prestazioni di Jorginho hanno potato tante squadre a informarsi sul contratto del numero 8 di Sarri:
Sabato sera sarò al San Paolo: sarà una partita molto importante per gli azzurri. In più speriamo che la Fiorentina domani possa frenare la Juventus. Jorginho sta bene ed è ampiamente a disposizione del Napoli, primo in classifica in Serie A. Jorginho è nel giro della Nazionale azzurra e secondo me giocherà anche le prossime amichevoli. Per questi motivi è normale che le squadre importanti si informino sulla posizione contrattuale di Jorginho.
Nessun incontro per il rinnovo
Anche Joao Santos ha esaltato tutto l’ambiente. Lo spogliatoio è uno dei punti di forza della squadra di Sarri e tutta la squadra è concentrata sul grande obiettivo stagionale. L’agente di Jorginho dice chiaramente che non c’è in programma nessun incontro per il rinnovo del contratto:
Sono a Napoli solo per vedere la partita; non credo che questo sia il momento giusto per parlare con la società e intavolare il discorso relativo al suo prolungamento contrattuale. Lui e tutti gli altri giocatori devono essere concentrati solo sul campionato. Jorginho è pronto ad affrontare tutte le partite: se Sarri avrà bisogno di lui, sarà pronto per giocare in Europa League. Lui è felice a Napoli: anche io lo sono quando vengo qui, c’è un clima brasiliano.