61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ungheria: incidente d’auto per Fetfatzidis, Moras e Tachtsidis

I giocatori greci di Chievo ed Hellas Verona, in Ungheria per la partita di qualificazione a Euro2016 contro la selezione ungherese, sono rimasti coinvolti in un tremendo incidente d’auto tra il taxi che li trasportava e un’altra vettura. Incolumi i giocatori, deceduto invece l’autista dell’altra auto.
A cura di Alberto Pucci
61 CONDIVISIONI
Immagine

La trasferta in terra ungherese, i tre giocatori greci che militano nel nostro campionato, se la ricorderanno per molto tempo. I tre calciatori, che si trovavano a Budapest dopo aver giocato la partita di qualificazione ad Euro 2016 (terminata con un pareggio, 0-0), sono rimasti coinvolti in un drammatico incidente stradale avvenuto nella capitale, mentre si trovavano a bordo di un taxi. Diretta verso l'aeroporto della città, la macchina con a bordo i tre nazionali greci si è scontrata, per cause ancora da accertare, contro un'altra vettura. Dal tremendo impatto, i tre calciatori sono usciti incolumi, mentre ha perso la vita sul colpo il conducente dell'altro mezzo coinvolto. Un grosso spavento per Ioannis Fetfatzidis, Vangelis Moras e Panagiotis Tachtsidis (per loro qualche botta e qualche taglio) che, dopo lo schianto, hanno potuto raggiungere i compagni allo scalo di Budapest, dopo il trasporto in ambulanza in ospedale per i primi controlli del caso. A confermare lo stato di salute dei tre calciatori, ci ha pensato la federcalcio greca con un tweet pubblicato sul profilo ufficiale: "Niente di serio per Moras, Tachtsidis e Fetfatzidis dopo l'incidente sulla strada per l'aeroporto di Budapest".

Le immagini e i precedenti in casa Hellas – Subito dopo il tweet della federazione ellenica, è comparso anche un post di un giornalista locale che, nel suo messaggio, ha pubblicato le foto del terribile incidente. Nelle foto si vede il taxi sul quale viaggiano i tre, con l'anteriore del mezzo e la fiancata sinistra visibilmente distrutta. Più drammatica, invece, l'istantanea dell'altra vettura: completamente a pezzi, dalla parte del lato guida. In casa Hellas, è il terzo episodio nell’ultimo anno e mezzo. In precedenza ci furono gli incidenti stradali di Manuel Iturbe (che nel dicembre 2013 si scontrò contro un camion in Paraguay) e quello del novembre scorso, quando Bosko Jankovic terminò la corsa della sua auto contro un guardrail a Bellinzona, in Svizzera.

 
Immagine
61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views