video suggerito
video suggerito

Un tifoso del Manchester United a Pogba: “Basta Instagram, ora vattene”

Al termine della sconfitta interna contro il già retrocesso Cardiff, il centrocampista francese del Manchester United è stato duramente contestato da un tifoso che gli ha urlato: “Basta con questo Instagram, vattene”. Pogba non ha reagito e ha risposto con il sorriso al fan, rispondendo con il gesto dell’ok con la mano.
A cura di Vito Lamorte
50 CONDIVISIONI
Immagine

Basta con questo f******o Instagram, vattene.

Con queste parole un tifoso del Manchester United ha attaccato Paul Pogba dopo la sconfitta contro il Cardiff per 2-0 da parte della squadra di Ole Gunnar Solskjaer nell'ultima gara di Premier  League. All'Old Trafford i Red Devils hanno chiuso una stagione con più bassi che alti e hanno chiuso il campionato al sesto posto centrando la qualificazione in Europa League. Al triplice fischio i calciatori del Manchester United si sono recati a bordocampo per salutare i tifosi ma l'accoglienza, come già anticipato, non hanno ricevuto parole dure e uno dei più bersagliati è stato il centrocampista francese, nonostante abbia chiuso la stagione come miglior marcatore della squadra con 16 reti e 11 assist in tutte le competizioni (13 reti in Premier League).

In quei momenti post partita un tifoso non ha urlato cose carine, come riportato in precedenza, ma il numero 6 campione del mondo in carica non ha fatto una piega, anzi, ha sorriso verso il ragazzo che aveva di fronte e lo ha ringraziato salutandolo da lontano. Il rendimento di Pogba, stando ai numeri, è assolutamente inattaccabile e molti sostenitori dello United lo hanno difeso sui social dopo aver saputo dell'accaduto nel post partita.

Video thumbnail

La stagione che si è conclusa ieri ha lasciato una grande amarezza nei tifosi del Manchester United che dopo aver visto di buon grado l'avvicendamento in panchina tra José Mourinho e Ole Gunnar Solskjaer hanno riscontrato le stesse fragilità dell'era Special One a Old Trafford e dopo il filotto iniziale di gennaio è arrivato il tracollo finale. Il Manchester United è scivolato al sesto posto in classifica, perdendo in casa nell'ultima giornata contro il Cardiff, già aritmeticamente retrocesso prima di giocare quella gara, e vedendo il Manchester City vincere un altro trofeo.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views