Basta con questo f******o Instagram, vattene.

Con queste parole un tifoso del Manchester United ha attaccato Paul Pogba dopo la sconfitta contro il Cardiff per 2-0 da parte della squadra di Ole Gunnar Solskjaer nell'ultima gara di Premier  League. All'Old Trafford i Red Devils hanno chiuso una stagione con più bassi che alti e hanno chiuso il campionato al sesto posto centrando la qualificazione in Europa League. Al triplice fischio i calciatori del Manchester United si sono recati a bordocampo per salutare i tifosi ma l'accoglienza, come già anticipato, non hanno ricevuto parole dure e uno dei più bersagliati è stato il centrocampista francese, nonostante abbia chiuso la stagione come miglior marcatore della squadra con 16 reti e 11 assist in tutte le competizioni (13 reti in Premier League).

In quei momenti post partita un tifoso non ha urlato cose carine, come riportato in precedenza, ma il numero 6 campione del mondo in carica non ha fatto una piega, anzi, ha sorriso verso il ragazzo che aveva di fronte e lo ha ringraziato salutandolo da lontano. Il rendimento di Pogba, stando ai numeri, è assolutamente inattaccabile e molti sostenitori dello United lo hanno difeso sui social dopo aver saputo dell'accaduto nel post partita.

 

La stagione che si è conclusa ieri ha lasciato una grande amarezza nei tifosi del Manchester United che dopo aver visto di buon grado l'avvicendamento in panchina tra José Mourinho e Ole Gunnar Solskjaer hanno riscontrato le stesse fragilità dell'era Special One a Old Trafford e dopo il filotto iniziale di gennaio è arrivato il tracollo finale. Il Manchester United è scivolato al sesto posto in classifica, perdendo in casa nell'ultima giornata contro il Cardiff, già aritmeticamente retrocesso prima di giocare quella gara, e vedendo il Manchester City vincere un altro trofeo.