Un altro grattacapo che tormenta Rooney: il ritorno delle calvizie
Per Wayne Rooney l'Inghilterra incomincia a diventare una Patria sempre più scomoda. L'ex Wonder Boy del calcio britannico è sempre più al centro di gossip e dicerie che col calcio giocato non hanno più nulla a che fare: notti brave tra auto veloci e tassi alcolici elevati, tradimenti veri o presunti alla moglie e adesso anche un problema di calvizie che lo starebbe costringendo ad utilizzare spray coloranti e a investire altre centinaia di migliaia di sterline in nuovi trattamenti. L'ex capitano della Nazionale e del Manchester da quando è tornato all'Everton non riesce più a giocare all'altezza e così la stampa e i tabloid si divertono a prenderlo di mira.
Corse, alcool e donne
Prima la patente ritirata per guida in stato d'ebbrezza, poi i lavori socialmente utili. Nel mezzo una serie di presunti tradimenti, reali crisi matrimoniali, notti brave e una vita oltre i confini del professionismo. Per Wayne Rooney non c'è pace in Inghilterra, la terra che lo ha consacrato ad eroe ma che adesso chiede il conto con una serie di gossip e pettegolezzi che riguardano sempre più da vicino l'ex Wonder Boy.

Il problema con le calvizie
L'ultima indiscrezione riguarda il problema ai capelli, contro cui Rooney ha sempre combattuto. Un'alopecia prematura che ha condizionato a livello estetico il giocatore e l'uomo tanto che appena ha potuto, Rooney ha speso oltre 30 mila sterline in trattamenti e trapianti. Fino ad ottenere una nuova ‘chioma' da sfoggiare in ogni occasione. Ma i meglio informati assicurano che tutto si sta sfaldando di nuovo e le calvizie ritornano ad essere il primo problema per Rooney.
30 mila sterline in trattamenti
Rooney subì anche una procedura di trapianto alla Clinica Harley Street di Londra nel 2011, dove i chirurghi presero dei peli dalla schiena del giocatore inglese per poi ripiantarli sulla sua cute. Poi, successivamente, si sottopose ad altre cure e interventi, ma il giocatore non è parso mai soddisfatto del proprio aspetto.
Lo spray colorante
Tanto che da diverso tempo starebbe utilizzando degli spray coloranti nelle gare di Premier e internazionali, già ai tempi di Manchester. Motivo principale per cui oggi, i trapianti starebbero perdendo la loro aderenza alla cute ripresentando le calvizie di Rooney a tutto il mondo. Come se agli appassionati di calcio interessasse maggiormente il taglio di capelli alle giocate che avevano fatto innamorare l'Inghilterra.