15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fuga da Wayne Rooney: Coleen ha abbandonato il marito per girare il mondo con i figli

Per Wayne Rooney i guai sembrano non finire mai. Dopo gli scandali per i presunti tradimenti, i problemi con l’alcool e il ritiro della patente adesso la moglie Coleen ha deciso di girare il mondo con i tre figli, lasciando solo il marito.
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI

Il ritorno all'Everton doveva permettere a Wayne Rooney di rivivere la sua gioventù sui campi da calcio, ripartendo da dove tutto era iniziato. E invece, la ‘regressione' dell'ex Wonder Boy d'Inghilterra è stata fin troppo totale, tornando a compiere errori e sbagli di quando era molto più giovane. Problemi con l'alcool e le auto veloci, che hanno inciso negativamente sulle sue prestazioni in campo e nei rapporti familiari. Fallimenti che potevano essere perdonati o capiti se compiuti da un ragazzino che si affacciava nel mondo dei professionisti e non da un veterano del calcio e della vita che adesso si ritrova ancora coinvolto nei guai. Dopo i 100 giorni di lavori socialmente utili e i due anni senza la patente, arriva anche la notizia della moglie Coleen, partita per le vacanze con i figli. Ma senza il marito.

Ritorno fallimentare

La vita calcistica all'Everton non sta andando come era previsto ma è soprattutto quella privata a dover impensierire Wayne Rooney. Se in campo, l'ex Manchester United non riesce più a fare la differenza, ciò che sta facendo scalpore tra la stampa e l'opinione pubblica inglesi sono i disordini nella sua vita privata.

Immagine

Alcool, auto e tradimenti

Dopo i guai con la giustizia per guida in stato d'ebbrezza e le voci di una presunta infedeltà coniugale, continuano i problemi per l’attaccante dell’Everton con la moglie Coleen. La quale ha deciso di andare in vacanza lontano dall'Inghilterra, alle Barbados con i tre figli. La compagna dell’ex Manchester United, anche se attualmente è in gravidanza, tornerà a rilassarsi nell’isola situata nell’oceano atlantico.

Fuga da Wayne

Stando a quanto riporta The Sun la crisi è tutt'altro che risolta. Rooney accusa la moglie di andare in giro per il mondo infischiandosene di lui e sarebbe davvero così. Infatti, in programma ci sono anche altri viaggi: Grecia, Italia, Ibiza e Portogallo. Tutto perché Coleen sarebbe molto arrabbiata con quest’ultimo manifestando il suo disamore per il marito al quale non darebbe più alcuna minima fiducia. Stare lontano da Wayne, per Coleen in questo periodo significherebbe salvaguardare i tre figli dalle sciocchezze del padre.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views