video suggerito
video suggerito

Ultimo giorno per stabilire le comproprietà, domani si aprono le buste

Ancora qualche ora di contrattazione per decidere le sorti dei giocatori in comproprietà. In caso di mancato accordo tra i club si andrà alle buste.
A cura di Adriana De Maio
3 CONDIVISIONI
calciomercato, ultima giornata per le comproprietà

Giornata frenetica all'Atahotel Executive. Alle 19.00 scatta l'ora "x", il termine ultimo per prendere accordi sulle comproprietà. Sono ancora svariati i nomi sul tavolo delle contrattazioni, in caso di fumata nera si andrà alle buste che verranno aperte domani mattina alle 11 in Lega Calcio. Diverse situazioni controverse in attesa di risoluzione, partendo da giocatori illustri come l'azzurro Alessandro Diamanti. Quanto mai incerto il futuro del fantasista: Bologna e Brescia sono ancora lontane dall'accordo, i rossoblu vorrebbero riscattarlo, ma i lombardi non sono disposti a guadagnare meno di 4 milioni di euro. Altra posizione complessa è quella in cui versa Fabio Borini, a metà tra Roma e Parma. I due club sono ancora in alto mare, non c'è punto d'incontro tra domanda e offerta e molto probabilmente si andrà alle buste. Intanto, fanno capolino Inter e Liverpool, entrambe molto interessate all'attaccante 21enne. Altro attaccante in trepidante attesa è Andrea Caracciolo, conteso tra Genoa e Brescia, mentre per il centrocampista Andrea Lazzari si tratta tra Fiorentina e Cagliari. Per EmilianoViviano, invece, dovrebbe filare tutto liscio come l'olio: si va verso il rinnovo della comproprietà tra Palermo ed Inter.

Comproprietà già rinnovateSebastian Giovinco è stato riscattato dalla Juve. Riccardo Meggiorini è stato riscattato dal Torino, Al Genoa vanno circa 800mila euro. Sampdoria e Udinese si sono accordate per il rinnovo di Jonathan Rossini, il difensore sarà ancora blucerchiato. Per quanto riguarda l'Inter, i nerazzurri hanno rinnovato gli accordi con il Parma per la comproprietà di Nwankwo, con il Cesena per quella di Caldirola e con il Torino per quella di Stevanovic.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views