9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultimissime notizie di calciomercato, Parma scatenato: Inglese e altri 2 colpi

Roberto Inglese, Hernani e Karamoh sono i 3 colpi del Parma piazzati nelle ultime ore di calciomercato. Tra le notizie in tempo reale anche la trattativa con Gervinho per il rinnovo del contratto. L’attaccante del Napoli arriva con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, operazione complessiva da 22 milioni (bonus compresi).
A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI
Immagine

Roberto Inglese, Karamoh ed Hernani: il Parma è scatenato e dà un'accelerata alle trattative di calciomercato. Due attaccanti (una punta centrale e un esterno) e un centrocampista, nell'attesa di definire anche il rinnovo di Gervinho. Le ultimissime in tempo reale rilanciano le notizie sui 3 colpi che assicurano al tecnico, D'Aversa, altrettante pedine importanti per irrobustire la squadra: operazioni a titolo definitivo sia pure con formule contrattuali differenti.

La formula della trattativa per l'ingaggio di Inglese

Prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 18 (più 2 di bonus): sono questi i termini dell'accordo tra Napoli e gialloblù per il ritorno di Inglese al Tardini (25 presenze e 9 gol nella scorsa stagione), ultimo affare in ordine di tempo con i partenopei dopo le cessioni di Sepe e Grassi. A incentivare il buon esito della transazione è stata anche la richiesta ‘ragionevole' da parte dei campani che hanno abbassato le pretese rispetto a una valutazione di 35 milioni di euro indicata per la punta accostata nelle ultime settimane anche ad Atalanta, Fiorentina e Sampdoria. Una cifra altissima e spropositata per le casse del Parma fino a trovare la quadra intorno a somme ‘possibili' per il club.

Hernani e Karamoh gli altri 2 colpi del Parma

Detto di Inglese, sul taccuino sono in chiusura altre due operazioni altrettanto importanti e interessanti. La prima è quella che fa riferimento a Yann Karamoh: il calciatore reduce da una stagione in prestito al Bordeaux (ma di proprietà dell'Inter) arriva a titolo definitivo. I nerazzurri, però, conserveranno una percentuale molto alta (il 50%) sull'eventuale futura rivendita del calciatore. Fatta anche per un altro giocatore: si tratta di Hernani, centrocampista brasiliano classe 1994 che lascia la Russia (lo Zenit) e si prepara a sbarcare in Italia: la trattativa si è chiusa sulla base di un prestito (1 milione di euro) con obbligo di riscatto vincolato al raggiungimento della salvezza (poco meno di 4.5 milioni di euro).

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views