6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultimissime notizie di calciomercato, Napoli: Imbula e Bazoer

Le ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli raccontano di un nuovo interesse per Imbula del Porto. Nel mirino anche il giovane talento dell’Ajax.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli continuano a riguardare la caccia al centrocampista da parte della società di De Laurentiis. I piani degli uomini mercato azzurri continuano a cambiare a seconda degli scenari: la chiusura perentoria del Bayer per Kramer, con il rifiuto di un’offerta di 18 milioni di euro, spinge Giuntoli e company a virare su altre soluzioni. Tra queste potrebbe esserci una vecchia conoscenza, oggetto delle attenzioni del Napoli già nella scorsa estate.

E’ tornato infatti nel mirino il classe ’92 del Porto, Giannelli Imbula, come confermato dal “Corriere dello Sport”. Il centrocampista franco-belga di origini congolesi è approdato ai dragoni nella scorsa estate per una cifra super di 20 milioni. Finora però Imbula non si è ambientato benissimo in Portogallo, motivo per cui, il Napoli potrebbe preparare un nuovo assalto, con la speranza di ottenere magari un prestito oneroso, visto che la sua clausola rescissoria è di 50 milioni di euro. A proposito di vecchi pallini di mercato occhio anche alla situazione di Moussa Sissoko del Newcastle, obiettivo maggiormente alla portata rispetto ad Imbula.

Non solo obiettivi del passato per il Napoli. Il nome nuovo del calciomercato degli azzurri è quello di Riechedly Bazoer, ennesimo prodotto delle giovanili del calcio olandese, attualmente in forza all’Ajax. In stagione ha già collezionato 24 presenze con 2 gol e 4 assist: numeri che hanno conquistato anche gli azzurri. Secondo quanto riportato dal Telegraaf, il direttore sportivo dei lancieri, Marc Overmars, ha dato il suo benestare per una trattativa tra gli azzurri e il giocatore che sarebbe propenso ad un trasferimento ma non a gennaio. Lo scoglio è rappresentato dalla valutazione di Bazoer da parte dell’Ajax: 25 milioni di euro.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views