3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime notizie di calciomercato, Napoli: no del Bayer per Kramer

Le ultimissime di calciomercato sul Napoli raccontando della secca chiusura del ds del Leverkusen Voeller alle offerte degli azzurri per il centrocampista.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie sul calciomercato del Napoli, raccontano di un’importante novità in quella che è ormai diventata la corsa al centrocampista. Il direttore sportivo Giuntoli sarà infatti costretto a cancellare il nome di Christoph Kramer dalla lista dei possibili obiettivi di mercato della finestra di mercato invernale e non solo. Il duttile mediano tedesco, che già da diverso tempo è nel mirino degli azzurri, a meno di colpi di scena, dovrebbe rimanere al Bayer Leverkusen. Il club delle "aspirine" infatti non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore per il quale il Napoli ha finora messo sul piatto 15 milioni di euro. Chiusura definitiva, o pretattica per far aumentare la posta in gioco al presidente De Laurentiis? E’ quanto ci si chiede leggendo le dichiarazioni di Rudi Voeller,  alla Bild. L’ex attaccante della Roma, attuale direttore sportivo del Bayer ha infatti rivelato: “La cessione di Christop? Non è un problema. Questo non si riferisce solo a questa finestra di mercato, vale anche per la prossima estate. Abbiamo bisogno di questo tipo di giocatori”.

L’interesse del Napoli è comunque forte, come confermato dallo stesso Voeller. Quest’ultimo infatti è uscito allo scoperto rivelando l’offerta fatta dagli azzurri per il talento e campione del mondo tedesco: " Il Napoli l'ha chiesto ufficialmente prima di Natale attraverso un intermediario, ma noi abbiamo subito respinto l'offerta. Da quel momento non ci sono stati più contatti. E se dovessero ricontattarci nuovamente risponderemo sempre nello stesso modo”. La sensazione è che comunque arriveranno nuove proposte da parte del Napoli, che continua a seguire altre piste, per non farsi trovare impreparato. Da Andrè Gomes, a Herinksen, fino a Herrera e Vecino, sono tanti i nomi caldi per il mercato della società del capoluogo campano, che sicuramente piazzerà un colpo nel reparto mediano

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views