Ultime notizie nel calciomercato dell’Inter: Candreva vicino al Chelsea
Se ne parla da giorni, il diretto interessato ha anche smentito e il club aveva chiuso le porte alla cessione. Ma adesso qualcosa nell'Inter e nel rapporto con Antonio Candreva è cambiato: il laterale ex Lazio potrebbe davvero finire al Chelsea, dove Antonio Conte lo sta chiamando a gran voce per vestire la maglia dei campioni d'Inghilterra. Un matrimonio che potrebbe consumarsi entro la prossima settimana visto che in queste ore si sta registrando anche la volontà del tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, che non si opporrebbe alla trattativa.
Candreva, uomo dagli assist d'oro
Antonio Candreva è uno degli uomini assist più continui e produttivi della nostra Serie A. Con la maglia dell'Inter ha addirittura migliorato la sua percentuale di cross in area nei 90 minuti di gioco ma ha subito una lenta e costante implosione in fase realizzativa. Se con la maglia della Lazio segnava e faceva segnare, oggi Candreva va in gol molto meno, un aspetto che i tifosi nerazzurri hanno da subito poco gradito.

Ok di Spalletti, può andare al Chelsea
Per questo, se l'ex Lazio dovesse partire alla cifra giusta sembra che nessuno si straccerebbe le vesti. Nemmeno Luciano Spalletti che avrebbe acconsentito alla trattativa e alla cessione dell'esterno azzurro. Ciò significa due cose certe: l'allenatore nerazzurro avrà ricevuto garanzie tecniche e tattiche da Ausilio e Sabatini con l'arrivo di un altro giocatore gradito. E l'Inter potrebbe aver trovato l'accordo economico soddisfacente con il Chelsea.
Candreva-Cheslea, affare da 25 milioni di euro
Contrariamente a quanto avvenuto per Ivan Perisic, il tecnico dell'Inter avrebbe dato l'ok all'operazione che porterebbe 25 milioni di euro nelle casse nerazzurre. Almeno stando ai primi dati economici che emergono dal'affare Il passaggio dell'ex laziale alla corte di Conte, che lo ha sempre stimato, potrebbe concretizzarsi a breve.
Inter di nuovo sul mercato
Antonio Candreva è arrivato all'Inter la scorsa estate e ha disputato 45 gare realizzando 8 gol tra campionato, coppa Italia ed Europa League. Da tempo pallino di mister Antonio Conte, l'esterno azzurro potrebbe finire adesso a Londra mentre l'Inter tornerebbe sul mercato alla ricerca del sostituto ideale.