7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime notizie Inter, ufficiale il rinnovo di contratto di ben 6 calciatori

Brozovic, Candreva, Dalbert, Gagliardini, Miranda e Vecino sono i calciatori che hanno rinnovato il contratto con l’Inter. Sei colpi tutti nello stesso giorno, all’indomani della sconfitta subita in Champions League contro il Barcellona. Coppa alle spalle, adesso si pensa al campionato e alla gara con la Lazio di lunedì sera.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sei rinnovi di contratto nel giro di una giornata. Lo ha fatto l'Inter che ha reso noto le ultime notizie all'indomani della sconfitta in Champions contro il Barcellona (2-0 subito al Camp Nou): il club nerazzurro ha ufficializzato con un comunicato il prolungamento di contratto (con le nuove rispettive date di scadenza) di Brozovic, Candreva, Dalbert, Gagliardini, Miranda e Vecino. A rendere noti i dettagli ecco la nota apparsa sul sito della società nerazzurra.

FC Internazionale Milano è felice di annunciare che Marcelo Brozovic, Antonio Candreva, Henrique Dalbert, Roberto Gagliardini, Joao Miranda e Matias Vecino hanno prolungato il proprio contratto con il Club. Ecco il dettaglio dei rinnovi sottoscritti dai sei nerazzurri: Marcelo Brozovic fino al 30 giugno 2022 – Antonio Candreva fino al 30 giugno 2021 – Henrique Dalbert fino al 30 giugno 2023 – Roberto Gagliardini fino al 30 giugno 2023 – Joao Miranda fino al 30 giugno 2020 – Matias Vecino fino al 30 giugno 2022.

Dalle notizie di mercato al campionato. Scollinata la sfida di Coppa contro i blaugrana – la sconfitta è stata indolore anche per il pareggio del Tottenham e del Psv – i nerazzurri adesso puntano i riflettori sul prossimo impegno in calendario. Si giocherà di lunedì sera, nel più classico ‘monday night' che vedrà la squadra di Spalletti opposta alla Lazio di Inzaghi. Una partita che ha un valore particolare considerato che nella scorsa stagione fu proprio l'Inter (con un gol di Vecino nel finale) a soffiare il podio Champions alla formazione biancoceleste. I nerazzurri si sono ritrovati nella giornata odierna per smaltire le fatiche del Camp Nou. Tutti presenti alla Pinetina, tranne Ivan Perisic che non è rientrato in Italia assieme al resto della squadra per un ritardo nell'espletamento delle procedure antidoping. Perisic ha raggiunto il gruppo – come rilanciato da Sky Sport – solo nella tarda mattinata.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views