video suggerito
video suggerito

Ultime notizie di oggi sul calciomercato del Milan Pepe Reina non va alla Juventus

Sembrava che Pepe Reina potesse firmare per la Juventus in questa sessione di mercato, ma non sarà così. Il portiere spagnolo, che ha un contratto fino al 2021, ha deciso di rimanere al Milan. Reina potrebbe diventare, a trentasette anni, il titolare dei rossoneri in caso di cessione di Donnarumma.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI

C’è stato un momento in cui il portiere del Milan Pepe Reina sembrava diventato un uomo mercato. Il suo nome era stato accostato con forza alla Juventus, che molto probabilmente acquisterà un secondo portiere, Perin andrà via, vuole giocare di più per non perdere il posto in Nazionale. Ma secondo quanto scrive ‘As’ lo spagnolo non dovrebbe lasciare il Milan e anzi potrebbe addirittura diventarne il titolare, sarà così se Donnarumma sarà sacrificato dal club rossonero, che ha bisogno di fare cassa.

Reina niente Juve, resta al Milan

Mattia Perin dovrebbe essere ceduto nel corso del mercato estivo dalla Juventus, che ha seguito da vicino Cillessen, che finirà al Valencia nell’ambito di uno scambio con Neto, e Reina, un fedelissimo di Sarri. Il legame tra i due è stato molto forte, e anche a livello tecnico il portiere è stato fondamentale ai tempi del Napoli. Ma secondo quanto scrive ‘As’ il portiere non lascerà il Milan. Szczesny sarà comunque il titolare del ruolo e, come accaduto in questa stagione, poche volte cederà il posto alla sua riserva.

Immagine

Reina non lascia il Milan, Donnarumma può partire

Reina che dice di no alla Juventus può rappresentare un indizio sul futuro di Donnarumma. Perché se come pare il portiere della nazionale può andare via i rossoneri potrebbero tranquillamente promuovere Reina, che di anni ne ha quasi trentasette, ma ha grande esperienza, avendo giocato in passato con Liverpool, Villarreal, Barcellona e Bayern e conosce benissimo la Serie A. Lo spagnolo ha tutto per essere un degno numero uno del Milan. Inoltre avendo giocato per tanti anni con Sarri (e prima ancora con Benitez) sa bene cosa chiede Marco Giampaolo, che per il suo tipo di gioco ha bisogno di un portiere che sappia giocare bene anche con i piedi e che può aiutare la squadra anche in fase d’inizio azione.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views